PlayStation 5: con questo filtro Instagram potrete averla subito!

PlayStation 5 arriva subito nelle case di tutti gli appassionati con un simpatico filtro Instagram, che ha mandato in visibilio il noto social network nelle ultime ore. Volete provarlo? Vi spieghiamo come farlo.

È iniziato a circolare nelle ultime ore su Instagram un filtro delle stories basato sulla realtà aumentata che, con un trucco, fa apparire la nuova console di Sony, PlayStation 5, ovunque voi vogliate.

Un trucchetto che ha fatto morire di invidia gli ignari spettatori delle stories che, giustamente, si sono chiesti perché la console Sony fosse già presente nelle case degli appassionati. Insomma una ennesima riprova di quanto la nuova stazione di gioco Sony stia rubando letteralmente la scena dell’hype tra i videogiocatori e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: arrivano le postazioni di prova in alcuni store

PlayStation 5 appare dove e grande quanto vuoi: il trucco è un filtro delle stories di Instagram

PlayStation 5 subito
PlayStation 5 (via playstation.com)

Il filtro Instagram di tale aroneverything, che può essere provato cliccando qui, è talmente fatto bene da ingannare la realtà se visto di sfuggita, come spesso accade scorrendo le stories. La console è perfettamente ritagliata, con tanto di un effetto ombreggiatura a rendere tutto più realistico. Può essere posizionata dove si vuole, come detto, ma non solo: si possono anche modificare le dimensioni, andando a giocare sulla diatriba in essere inerente la grandezza dell’ultima ammiraglia di Sony.

Ovviamente la console di Sony, stampa ed influencer a parte, verrà consegnata ai fortunati che sono riusciti a preordinarla a partire dal 19 novembre, non prima, nelle due varianti con e senza lettore di disco.

A proposito, se foste tra i numerosi che hanno effettuato il pre-order da GameStop, in questo articolo abbiamo chiarito come verrà gestita la spedizione e consegna delle console, sia PS5 che Xbox Series X|S, nonostante il lockdown che colpirà le regioni.

POTREBBE INTERESSARTI –>  Ps5, niente risoluzione 2K 1440p: videogiocatori perplessi

PlayStation filtro nel filtro di aroneverything
PlayStation filtro nel filtro di aroneverything (via Instagram)

 

Impostazioni privacy