PlayStation 5: arrivano le postazioni di prova in alcuni store

Mancano pochi giorni, eppure sembra ancora così lontana. Non così tanti per alcune catene dove è apparsa PlayStation 5 in postazioni di prova.

PlayStation 5 uscirà sul mercato italiano il 19 novembre, due settimane che per molti potrebbero sembrare un’eternità. Non per le note catene di elettronica statunitensi, dove la console è già comparsa ed è possibile provare con mano la potenza della quinta generazione di macchine da gioco targate Sony.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5 in arrivo con una settimana di anticipo in Europa

PlayStation 5: arriva dai social la testimonianza delle postazioni di prova

PlayStation 5 in postazioni di prova
PlayStation 5 in postazioni di prova

Arriva direttamente dai social la testimonianza di alcuni appassionati che, nelle ultime ore, si sono trovati di fronte alla possibilità di mettere le mani su PlayStation 5. Nello specifico parliamo di Walmart in nordamerica, una delle più grandi catene di distribuzione d’oltreoceano, dove è già possibile farsi un’idea delle potenzialità della macchina.

Oltre alla console che ruba indubbiamente la scena, nello scatto pubblicato su Twitter da @TCMFGames è possibile vedere su schermo la riproduzione di quella che sembra essere una demo di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, tra le prime IP esclusive per PlayStation 5 disponibili al lancio.

Sarà disponibile al lancio anche Astro’s Playroom, chiacchierata demo che da la possibilità ai giocatori di carpire con mano – letteralmente – le potenzialità ma soprattutto l’innovazione che apporta il nuovo DualSense. Un’ottima occasione dunque per rendersi conto delle migliorie apportate da Sony con l’ultima versione del suo ormai famosissimo controller.

Senza dubbio queste postazioni di prova creeranno non poco “buzz” intorno e ci aspettiamo, almeno negli Stati Uniti dove sono già da ora presenti, lunghe file di appassionati intenzionati a mettere mano sulla postazione di prova di PlayStation 5.

Per ora in Italia tutto tace, ma non è da escludere che anche nelle note catene del nostro paese possa fare capolino l’ammiraglia Sony.

POTREBBE INTERESSARTI –> Assassin’s Creed: Valhalla, ecco il nuovo maestoso spot cinematografico

Impostazioni privacy