Assassin’s Creed: Valhalla, ecco il nuovo maestoso spot cinematografico

Ubisoft ha rilasciato un nuovo spot TV cinematografico per il suo prossimo lavoro con protagonisti gli assassini vichinghi, Assassin’s Creed: Valhalla. 

Tutto si può dire ad Ubisoft fuorché non solletichi il palato dei suoi più grandi fan con tanti (tantissimi!) trailer e gameplay dei giochi in uscita. Nelle ultime ore è apparso sul canale YouTube ufficiale di Assassin’s Creed North America un nuovo – l’ennesimo – trailer cinematografico di Assassin’s Creed: Valhalla.

Il gioco, che arriverà sugli scaffali fisici e virtuali il prossimo 10 novembre in concomitanza con l’uscita delle nuove console di casa Microsoft Xbox Series X|S, sarà ambientato all’epoca dei vichinghi, ed uscirà a due anni di distanza dall’ultimo capitolo della saga Assassin’s Creed: Odyssey.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition è realtà

Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo trailer è uno spot cinematografico in pieno stile Ubisoft

Assassin's Creed: Valhalla
Assassin’s Creed: Valhalla (via ubisoft.com)

Nella prossima produzione dei francesi incarneremo le gesta del protagonista Eivor, che potrà essere sia uomo che donna a discrezione del giocatore, vivendo in prima persona le gesta dei “barbari” durante le invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo.

Ed è proprio intorno alle campagne di conquista dei vichinghi che gira intorno il nuovo spot commerciale dedicato ad Assassin’s Creed: Valhalla; questa volta è in pieno stile Ubisoft, con inquadrature ed interpretazioni degne delle migliori produzioni di Hollywood. La voce narrante è quella del protagonista Eivor, il quale racconta di una visione ed un sogno che presto potrebbe realizzarsi: vivere una nuova vita in una nuova terra, ricca e rigoglio, l’Inghilterra.

Ma non indugiamo oltre e vi lasciamo alla visione del bellissimo trailer cinematografico di Ubisoft, sempre più vicina all’uscita di Assassin’s Creed: Valhalla che vi ricordiamo ancora una volta, uscirà il 10 novembre su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e, successivamente, su PlayStation 5.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series X, Microsoft lancia la consolle con un evento per il 10 novembre

Impostazioni privacy