OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition è realtà

OnePlus e Cyberpunk 2077 si uniscono per dare vita a qualcosa che farà gola agli amanti di videogiochi e smartphone: OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition. 

Dopo aver solleticato il palato dei fan con numerosi teaser pubblicati nell’arco della settimana scorsa, sono stati finalmente tolti i veli da OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition.

Una notizia che arriva direttamente dalla Cina e che vede l’azienda di smartphone celebrare il chiacchierato gioco di ruolo in uscita sulle piattaforme di nuova generazione Cyberpunk 2077: OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition sbarcherà sul mercato cinese a partire dall’11 novembre.

OnePlus 8T e Cyberpunk 2077 si uniscono per dare vita ad una nuova Limited Edition

OnePlus 8T Cyberpunk 2077
OnePlus 8T Cyberpunk 2077 (via Weibo.cn)

Si tratta di una versione brandizzata dello smartphone di punta di OnePlus, già nota per le sue collaborazioni con diverse aziende come la versione dedicata ad Avengers di OnePlus 6 o la McLaren Edition di OnePlus 6T e 7T Pro, che a livello estetico riprenderà molte delle peculiarità del gioco di prossima uscita di CD Projekt Red.

Dal punto di vista estetico, a fare da padrone della scocca posteriore il numero 2077, con il font e i colori del logo – presente nella parte inferiore -, le fotocamere racchiuse in un comparto a scalino e le trame dei materiali create appositamente per l’edizione speciale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series X Microsoft lancia la console con un evento per il 10 novembre

A livello di personalizzazione estetica lato software, OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition presenta un wallpaper animato, un’animazione di sblocco dell’impronta digitale sotto al display dedicata ed alcune animazioni e suoni che richiamano la produzione videoludica.

All’interno della scatola, di colore giallo in riferimento al logo di Cyberpunk 2077, si trovano una cover ed un manuale con elementi dedicati all’edizione limitata, insieme a ben sei badge esclusivi.

Le disponibilità di OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition partiranno esclusivamente in Cina dall’11 novembre, nella variante con 12GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna a 3.999 yuan (pari a circa 520 euro).

POTREBBE INTERESSARTI –> Intel sfida Nvidia e AMD, presentata lris Xe Max

Impostazioni privacy