Samsung Galaxy Buds al minimo storico su Amazon

Samsung Galaxy Buds, le true true wireless di altà qualità del gigante coreano, sono in offerta al minimo di sempre su Amazon.

Samsung Galaxy Buds
Samsung Galaxy Buds

Tra le true wireless non recentissime le Galaxy Buds fanno la loro splendida figura, per qualità costruttiva, di ascolto e connettività. Nella confezione, molto compatta, sono presenti gli auricolari con due gommini di dimensioni diverse, per incastrarsi alla perfezione nei padiglioni, una cavetto USB-C e due alette aggiuntive.

La qualità costruttiva è alta, come da tradizione Samsung, ma soprattutto sono resistente al sudore. Ottime dunque per praticare sport, ma attenzione alla pioggia visto che non sono impermeabili.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 12 pro, punteggio altissimo nei testi fotografici di DXOMark, ma spunta già l’offertona Amazon

Samsung galaxy Buds
Samsung galaxy Buds

Samsung Galaxy Buds, prezzo incredibile per funzioni e qualità audio top

La qualità audio è uno dei punti di forza delle Galaxy Buds, che suonano molto bene per essere delle true wireless. Il suono esce pulito e le frequenze, dagli alti ai bassi, molto armoniose e spaziate. Il top si raggiunge utilizzando l’app Galaxy Wearable, dotata di equalizzatore. Ottimo anche il volume massimo di ascolto, ma va ricordato che queste cuffie sono appositamente studiate per riuscire a sentire il runore ambientale.

L’autonomia reale è simile a quella dichiarata, con 6 ore di ascolto continuato, ma il case per ricaricarle aggiunge altre 7 ore ma possono essere ricaricate via wireless e tramite ricarica inversa, per quegli Smarphone che la adottano. Il bluetooth è 5.0, quindi senza latenza, mentre tutti i controlli sono touch: a seconda del numero di tocchi è possibile accedere a tutte le funzioni.

Passiamo al prezzo, davvero incredibile, pensando alla qualità audio e alle caratteristiche. Amazon mette in vendita le Galaxy Buds a 99,99 euro, il minimo storico: a questo prezzo non ci sono altre cuffie wireless paragonabili.

POTREBBE INTERESSARTI –> Microsoft: “Attacchi hacker russi e coreani per rubare il vaccino covid”

Impostazioni privacy