Microsoft, altra novità per il browser Edge: gestirà i coupon

La Microsoft introduce un’altra novità all’interno del browser Edge e riguarda i buoni sconto: scopriamo di cosa si tratta

Altra novità da parte di Microsoft e destinata al browser Edge. L’azienda di Bill Gates ha deciso di concentrarsi sullo shopping online, sempre più centrale nella vita quotidiana, e per tale motivo, dopo aver implementato un motore per la comparazione dei prezzi, è stata aggiunta una funzionalità riguardante i coupon.

In sostanza, Edge segnala autonomamente la possibilità di applicare i coupon prima di terminare l’ordine, in modo da ottenere un risparmio. Attualmente, però, questa funzionalità è presente solamente negli Stati Uniti. Non è chiaro quando verrà messa a disposizione anche altrove.

Il browser Edge negli scorsi giorni ha aggiunto, alle versioni Canary e Dev, anche la possibilità di aggiungere commenti ai Pdf ed icone in stile Fluent Design.

LEGGI ANCHE—> PS5 e non solo: tutte le offerte Playstation Store per il Black Friday

Microsoft Edge, tante altre le novità in arrivo

Microsoft Surface Pro 7 in super offerta Amazon

Un’altra funzionalità interessante ed inedita è quella riguardante il supporto per i badge di notifica sulla barra delle applicazioni. Sarà anche possibile dare nomi personalizzati alle finestre Edge aperte per una gestione più semplice ed ottimizzata di tutte le schede aperte. Basterà cliccare con il tasto destro del mouse sulla barra del titolo e rinominare le finestre. Questa feature è già disponibile su Chrome.

Non è finita qui perché Microsoft ha deciso di introdurre novità che Google non ha: si tratta della sincronizzazione della cronologia ed il menu della cronologia, già esistenti su Edge Legacy, che però gli sviluppatori devono perfezionare ulteriormente.

La strada per strappare parte della fetta di mercato a Google, da parte di Microsoft, è decisamente ardua ma non impossibile.

LEGGI ANCHE—> Sneakers Lidl, l’assalto ai negozi è diventato un minigame online

Impostazioni privacy