I powerbank italiani di Einova saranno presto sul nostro mercato

Dall’America all’Italia, l’azienda tutta italiana finalmente inizierà a produrre per il nostro mercato. Dopo aver stregato il nuovo continente, si prepara a render felici i suoi prossimi nuovi utenti.

Powerbank Einova
Powerbank Einova Photo by Men’s Gear

Einova di Eggtronic è pronta a stupirci da vicino. Finora abbiamo potuto vedere solo in foto e video le capacità di questi ingegneri e sviluppatori italiani. Prodotti di alta fascia che, negli ultimi dieci anni, si sono fatti strada oltreoceano.

Visto il mercato attuale e le abitudini degli utenti, Einova ha investito tutto su powerbank, caricatori wireless e caricatori a muro, oltre ad altre novità ispirate dalla pandemia dovuta al Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5? No, Nintendo Switch la console più ricercata per il Black Friday 2020

Gli innovati gadget di Einova

Dispositivi Einova
Dispositivi Einova photo by Einova

Il lavoro si è concentrato sul mercato dei caricatori portatili, sempre più richiesti ed utili per diversi scopi. Notebook, tablet, smartphone, smartwatch, auricolari bluetooth sono di uso quotidiano, oramai, e richiedono una ricarica continua. Siamo tutti alla ricerca di caricatori portati sempre più affidabili e di lunga durata: è probabile che i powerbank di Einova facciano al caso nostro.

I prodotti di Einova sono già disponibili su Amazon e sul sito dell’azienda. Per entrare nel dettaglio, tra i caricatori wireless Einova troviamo i Wireless Charging Stones, per i quali è stata data particolare attenzione al design.

Si presentano in forma circolare, mentre il colore ed il materiale ricorda molto quello di alcuni tipi di pietra.

Pietra lavica, marmo bianco o nero e travertino: questi i modelli disponibili, che identificano proprio le pietra a cui si ispirano.

Altro modello è il Wireless Valet Tray, pensato per i lavori d’ufficio. Un gadget simile ad uno svuota tasche con la funzione di caricatore wireless veloce per smartphone.

Per quanto riguarda gli alimentatori, di grande successo è il Sirius65 W di potenza, meno spesso e ingombrante di un classico alimentatore, con una spina bidirezionale ed una tecnologia EcoVoltas.

Power Bar
Power Bar Photo by Einova

Tra i powerbank troviamo il Power Bar, dispositivo certificato Apple MFI per caricare i MacBook tramite presa USB-C, iPhone, Airpods e Apple Watch via wireless, anche tutti contemporaneamente.

Ma la grande novità di Einova ha a che fare con le conseguenze della pandemia. Si chiama Mundus Pro ed è un caricatore e sterilizzatore UV-C con capacità germicida certificata. Un’importante tecnologia per tener testa al rischio contagi da Covid-19.

Si presenta in forma di cofanetto bianco lucido: al suo interno, è possibile inserire fino a due smartphone che, allo stesso tempo, verranno sottoposti alla funzione di ricarica. Per ricaricarli, basterà appoggiarli sulla parte superiore del cofanetto.

Nella parte posteriore vi è un’uscita USB A utile a ricaricare smartwatch o altri dispositivi. L’uscita in anteprima di Mundus Pro è prevista per l’8 dicembre 2020.

POTREBBE INTERESSARTI –> Windows su Mac M1? Tutto dipende da Microsoft. La situazione

Impostazioni privacy