Xiaomi Mi 10T Pro, con l’offerta Amazon è davvero il best buy

Xiaomi Mi 10T Pro, il Black Friday di Amazon non si ferma e arriva la super offerta per lo smartphone cinese: ora è davvero best buy!

Xiaomi Mi 10T Pro
Xiaomi Mi 10T Pro (Xiaomi)

Le caratteristiche sono quelle del top di gamma, ma già il prezzo di partenza è estremamente competitivo e di qualità. La scocca metallica è solida, ulteriormente irrobustita dal vetro Gorilla Glass 5. Stessa cosa dicasi per il display da 6,67″, un IPS con risoluzione FHD+ e supporto HDR10, con un rapporto di 20:9, quindi molto allungato. il valore di luminosità è elevatissimo, oltre 600 cd/mq, mentre il refresh rate dinamico arriva fino a 144Hz.

Il comparto fotografico è composto da tre moduli anteriori. Il primo, da ben 108 MP ha un’apertura di f/1.7 e dotato di stabilizzazione ottica, il secondo da un grandangolare da 113 gradi e 13 MP ed infine un modulo macro da 5 MP. La camera frontale invece è da 20 MP. La sezione video consente di girare filmati fino a 8K e 30 fps, ma i risultati migliori si ottengono a 4k e 60 MP.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cuffie per dormire, sottocosto pazzesco su Amazon: l’offerta a tempo

Xiaomi Mi 10T Pro
Xiaomi Mi 10T Pro

Xiaomi Mi 10T Pro, super sconto di 100 euro si Amazon

Il processore del Mi 10T Pro è lo Snapragon 865 e a bordo c’è una dotazione di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Le prestazioni sono ottime e il cellulare non è mai sotto stress. Naturalmente è presente il 5G e il WiFi 6, ma farà piacere sapere che si può ascoltare anche la radio.

La batteria ha una capienza di 5000 mAh e permette di arrivare sempre a fine giornata, anche con un utilizzo massiccio del device. Infine parliamo del prezzo, davvero allettante. Amazon lo vende in promozione a 499 euro, 100 in meno rispetto al listino e con uno sconto del 17%.

POTREBBE INTERESSARTI –>Truffe online col Black Friday: come evitarle per il Cyber Monday

Impostazioni privacy