Cuffie per dormire, sottocosto pazzesco su Amazon: l’offerta a tempo

Una pazzesca offerta a tempo è presente su Amazon e riguarda delle cuffie per dormire dell’Apsonar: vi permetterà di risparmiare molti soldi

cuffie
cuffie

Ieri è terminato il black friday, ma su Amazon le offerte continuano ancora ed alcue sono davvero pazzesche. Spesso però bisogna accertarsi se siano o meno a tempo, in modo da accaparrarsi il prodotto immediatamente per non rischiare di perderlo per la scadenza del sottocosto. Questo è il caso delle cuffie per dormire dell’Apsonar che sono state messe ad un prezzo pazzesco. Il prezzo pieno è di 68,15 euro, mentre ora sono disponibili al costo di soli 17,99 euro: si tratta di uno sconto del 74%, visto il risparmio di 50,16 euro. C’è da affrettarsi poiché l’offerta scadrà tra sole 4 ore. Il prodotto supporta la spedizione con Prime.

LEGGI ANCHE—> Truffe online col Black Friday: come evitarle per il Cyber Monday

Cuffie per dormire Apsonar, le caratteristiche

La fascia dell’Apsonar, con cuffie incorporate, può essere utilizzata sia quando si dorme ma anche quando si fa attività fisica e si vuole ascoltare musica. Nonostante il peso di soli 70 grammi, all’interno è presente anche il microfono che permettere di gestire eventuali chiamate. Si possono collegare ad altri dispositivi tramite tecnologia Bluetooth di ultima generazione. E’ compatibile sia con Android che con iOS. Sulle fascia sono presenti tre tasti che permettono di regolare il volume e passare alla traccia musicale successiva. Le cuffie supportano una batteria ricaricabile USB e, con una carica completa, sono possibili fino a 10 ore di attività. Sul prodotto è presente la garanzia di un anno.

LEGGI ANCHE—> Giappone, costruiti dei lupi robot per allontanare gli orsi

Impostazioni privacy