Il primo router portatile 5g e WIFI 6 è Netgear Nighthawk M5

La famosa azienda prepara il terreno per la connessione del futuro con il nuovo router portatile Netgear Nighthawk M5, fornito di rete 5g e WIFI 6.

Netgear 5g
Netgear 5g Photo by Netgear

Una garanzia nel mondo dei router e dei modem, dal 1996, Netgear è una delle aziende più famose in questo settore. Negli ultimi anni ha sviluppato dispositivi per la connessione internet incredibilmente potenti. Ora ha rilasciato un nuovo router molto all’avanguardia con velocità di connessione 5g e la nuova WIFI 6.

È il Netgear Nighthawk M5, progettato per garantire una connessione internet veloce con bassa latenza grazie al Wi-Fi 6 e alla connettività cellulare sulle reti 5G di ultima generazione. Esattamente le due tecnologie del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 disponibile in pre-order da oggi su Euronics e Trony: tutti i dettagli

Le caratteristiche di Netgear Nighthawk M5

Netgear Nighthawk M5
Netgear Nighthawk M5 Photo by Innovation Award Honorees – CES 2021

Il nuovo Netgear Nighthawk M5 consente uno streaming ed un browsing senza interruzioni per molti dispositivi. È dotato di una batteria a lunga durata ed un touchscreen LCD a colori, che permette di gestire in modo semplice le funzioni integrate.

Un dispositivo da portare ovunque e disponibile anche per un intero gruppo di lavoro. Grazie alla rete internet di ultima generazione, si potranno scaricare file, navigare in internet e lavorare in qualunque luogo senza limiti e senza dipendere da WIFI pubblici, spero poco affidabili.

Netgear Nighthawk M5 è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Netgear al prezzo di €799,99, oppure su diversi siti online.

POTREBBE INTERESSARTI –> Acquisizione di Slack per 27,7 miliardi: Salesforce sfida Microsoft

Impostazioni privacy