Xiaomi Mi 11 entro la fine del 2020: ecco quando uscirà!

Xiaomi Mi 11 entro la fine del 2020: lo confermano alcuni rumor che riprendono le parole del CEO di Xiaomi. Mi 11 sarà il primo smartphone al mondo a montare Snapdragon 888.

Il più atteso della gamma Xiaomi, vale a dire Mi 11, è ormai pronto a fare il suo esordio sugli scaffali. A parlare dello smartphone di Xiaomi è stato, nelle scorse settimane, il CEO dell’azienda Lei Jun. Il dirigente commentava il nuovo top di gamma Xiaomi come il primo smartphone al mondo in grado di montare il nuovissimo Snapdragon 888.

Oggi non solo viene confermato quanto detto dal CEO dell’azienda cinese. Secondo quanto emerso dagli ultimi rumor, Xiaomi Mi 11 sarà disponibile entro la fine dell’anno solare in corso. La data di presentazione dovrebbe essere il 29 dicembre 2020.

LEGGI ANCHE –> Si chiama Xiaomi Christmas il periodo di grandi offerte del brand cinese

Xiaomi Mi 11 verrà presentato il 29 dicembre e messo in vendita il 30

Le fonti che confermano l’uscita entro l’anno sono particolarmente autorevoli. Già in occasione dell’arrivo di Mi Watch Lite, le stesse avevano azzeccato con precisione la data di lancio e le caratteristiche tecniche dello smartwatch di casa Xiaomi.

Presentazione il 29 e vendita il giorno dopo, 30 dicembre 2020, dunque in tempo per la fine del 2020. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Mi 11 potrà contare su un display curvo con punch hole per fare spazio alla fotocamera frontale.

Il comparto fotografico sarà di tutto rispetto, con tre sensori all’interno di un quadrato posto sulla parte posteriore della scocca. Si parte dal sensore principale da 108 MP, 13 MP per il grandangolo e la macro da 5 MP. Per quanto riguarda la batteria, Mi 11 potrà contare su una 4780 mAh con ricarica rapida a 55 WW e supporto alla ricarica wireless.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Xiaomi Mi 11 Pro: eccolo nella prima foto leak!

Lato software, è lecito aspettarsi la versione della MIUI 12.5 basata su Android 11, che sarà presente di default al momento della vendita di Mi 11. Insieme alla versione “base” sarà disponibile, probabilmente, una variante Pro dello smartphone.

Impostazioni privacy