Xiaomi Mi 11 Pro: eccolo nella prima foto leak!

Arriva a pochi mesi di distanza dal decimo flagship Xiaomi la prima indiscrezione sui prossimi Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro: eccoli nella prima foto leakata sul noto blog cinese Weibo. 

Xiaomi inarrestabile: l’azienda cinese è pronta ad immettere sul mercato il suo undicesimo smartphone della famiglia Mi, Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro. Il flagship che, stando a quanto emerso dall’indiscrezione apparsa in rete poche ore fa, potrebbe riservare ben più di una sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi seconda in Italia per vendita di smartphone: ecco la classifica

Mi 11 e Mi 11 Pro: punch hole e bordi curvi per i nuovi flagship Xiaomi

Xiaomi Mi 11 Xiaomi Mi 11 Pro
Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro (via weibo.com)

Digital Chat Station, noto leaker apparso sulle pagine del blog cinese Weibo, ha condiviso con gli utenti una foto in anteprima del design degli smartphone. Ad oggi possiamo commentare solo la parte frontale, quella fotografata ed apparsa sulla rete – nonché su Twitter, che riportiamo qui sotto -, che mette subito in chiaro la scelta del colosso cinese di adottare il punch hole per la fotocamera frontale di entrambi i dispositivi.

https://twitter.com/StationChat/status/1326402132996743169

Differenze tra i due, di primo impatto, non se ne vedono. Ma se guardiamo la foto con più attenzione si nota il pulsante di accensione verniciato con una colorazione rossa nella versione base ed il display con bordi curvi sulla variante Pro.

Infine qualche informazione sulla data di lancio dei due top di gamma Xiaomi. A quanto detto dal leaker Digital Chat Station, la presentazione ed il lancio avverrà prima della fine del 2020. Il collegamento che viene naturale fare è con l’evento Qualcomm che si terrà il 1 dicembre 2020 in cui, con tutta probabilità, verrà mostrato al mondo il nuovissimo SoC Snapdragon 875. E proprio Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro potrebbero essere tra i primissimi device a montare il nuovo processore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Snapdragon 875: il nuovo processore Qualcomm è mostruoso

Impostazioni privacy