Dopo Teams, anche per Skype arriva la Together Mode

La funzione Together Mode, già presente su Teams da quest’estate, ora sbarca anche su Skyper con l’ultimo aggiornamento.

Skype
Skype Photo by Skype

Together Mode (Modalità Insieme) è la funzione che permette a tutti i partecipanti di una videoconferenza di presenziare in uno stesso ambiente virtuale, attraverso la creazione di uno stesso sfondo uguale per tutti.

L’estate scorsa è stata attivata su Teams ed ora è disponibile anche su Skype, tramite l’ultimo aggiornamento. Together Mode è una funzionalità business, perfetta per chi lavora da casa, vista la necessità di questi tempi. In questo modo, non ci sarà bisogno di prodigarsi per trovare l’angolo giusto della stanza da mostrare in video.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook è il social preferito dai fan di calcio, pallavolo e basket

Together Mode su Skype

Together Mode
Together Mode Photo by Microsoft News

Grazie all’aggiornamento 8.67, anche Skype potrà sfruttare la funzionalità Together Mode. Come spiegato tramite il changelog dal gruppo di Redmond, l’upload è già in fase di distribuzione per Windows, MacOS e Linux.

La funzionalità Together Mode consentirà a tutti gli utenti di gestire la videoconferenza utilizzando una serie di sfondi personalizzati. Come in foto, ogni utente verrà mostrato come all’interno dello stesso ambiente degli altri partecipanti.

In più, per la versione desktop del software, vi sarà anche la possibilità di aggiungere altri partecipante alla chiamata in corso, attraverso il numero di telefono o l’account. A questo si aggiunge la Large Grid Mode, l’interfaccia a griglia che mostra tutti i partecipanti contemporaneamente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Estrazioni del 22 dicembre di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto

Infine, si sta ultimando il lancio di Meet Now (Riunione Immediata), già disponibile per Windows 10.

Video conferenza
Video conferenza Photo by Anna Shvets from Pexels
Impostazioni privacy