I migliori film da guardare su Netflix per il giorno di Natale

Lockdown a Natale? Nessun problema. La nostra redazione vi propone i film imperdibili da guardare su Netflix per passare al meglio questa festa

film Natale Netflix
film Natale Netflix

Oggi è Natale, ma non si può dire sia uguale a quello degli anni scorsi. In molti, infatti, non potranno passarlo insieme ad amici o parenti a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia da coronavirus.

Cosa c’è di meglio quindi che passare la giornata a guardare bei film? A tal proposito vi proponiamo una lista di titoli imperdibili dedicati al Natale. Per chi non avesse ancora l’abbonamento alla piattaforma di film in streaming, i piani vanno dai 7,99 euro ai 15,99 euro al mese. Inoltre non vanno sottoscritti contratti né ci sono vincoli, si è liberi di disdire con un click in ogni momento

LEGGI ANCHE—> Un anno di ricerche Google, ‘cosa significa?’: i dubbi degli italiani

Netflix, quali film guardare a Natale: la lista

Netflix
Netflix Foto di amrothman da Pixabay

LEGGI ANCHE—> Questo Natale si potrà giocare online a distanza, ecco come

  • Natale con uno sconosciuto – Partiamo con una serie di due stagioni, per 6 episodi ciascuna, la cui protagonista è Johanne. Quest’ultima racconta alla famiglia di avere un fidanzato, ma è una bugia. La sua missione sarà quella di trovarne uno per il Natale.
  • Natale in California – Una commedia della durata di 1 ora e 47 minuti. Un rubacuori farà di tutto per convincere un’allevatrice a vendere il terreno di famiglia prima di Natale, ma poi…scopritelo.
  • Holidate – Due sconosciuti, stanchi di essere single durante le feste, diventano “amici di festa”, fino ad innamorarsi davvero. Durata: 1 ora e 44 minuti.
  • Un’eredità per Natale – Commedia romantica dalla durata di 1 ora e 44 minuti vede come protagonista Ellen, donna che fa parte della mondanità, che torna nel suo paesello d’origine per ereditare l’azienda del padre. Qui imparerà i valori della laboriosità e dell’altruismo.
  • Il calendario di Natale – Film dai tratti romantici, indicato per chi vuol vedersi strappare una lacrimuccia, pone al centro una fotografa con un lavoro senza sbocchi ricevere in eredità un calendario dell’Avvento che prevede il futuro. Durata: 1 ora e 35 minuti.
  • Qualcuno salvi il Natale 1 e 2 – Due film, prima e seconda stagione, che hanno come protagonista Kate, prima bambina e poi giovane, aiutare Babbo Natale.
  • Un safari per Natale – Commedia di 1 ora e 35 minuti. Kate divorzia dal marito per volere di quest’ultimo e decide di partire alla volta dell’Africa per una luna di miele. Lì troverà un nuovo amore.
Impostazioni privacy