Galaxy S21 nel teaser ufficiale di Samsung, novità sul design in arrivo! – VIDEO

Galaxy S21 nel teaser ufficiale di Samsung. L’azienda ha condiviso in rete nelle ultime ore un breve video in cui prepara gli utenti all’arrivo della nuova serie. 

Galaxy S21 nel teaser ufficiale
Galaxy S21 nel teaser ufficiale (via youtube.com)

Un video di qualche secondo, in gergo “teaser”, che prepara gli utenti all’arrivo di Samsung Galaxy S21. La serie di smartphone top di gamma dell’azienda coreana in arrivo a metà gennaio che porterà con sé non poche novità. In realtà il video non dice molto, ma ripercorre – lato design – gli anni di Samsung Galaxy. Dal primo smartphone uscito ormai più di dieci anni fa, all’ultimo S20 che ci accompagnati per tutto il corso del 2020.

LEGGI ANCHE –> Samsung Galaxy S21 Ultra: ecco il prezzo del prossimo top di gamma

Galaxy S21 nel teaser: si celebra il design, cosa aspettarsi dalla nuova serie

Un nuovo Galaxy ti aspetta“, il titolo del video caricato sul canale YouTube ufficiale di Samsung US. I cambiamenti in termini di design sono stati notevoli. Dopo alcuni anni di stallo, Samsung si è ripresa la scena da S7 in poi, portando con se migliorie che hanno influenzato il mercato degli smartphone. Dal display con i bordi curvi al design senza bordi introdotto con S8, fino al punch hole della fotocamera frontale adottato dagli ultimi modelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Samsung Galaxy S21 Caviar in oro massiccio: il prezzo è follia

Terminato il viaggio negli anni, il teaser si conclude con una data stilizzata che fa riferimento al 2021. Ma anche al 21, nome del nuovo top di gamma Samsung. Una conferma – come se ce ne fosse bisogno – del nome che avrà il prossimo smartphone. La serie, secondo i rumor, sarà composta da tre modelli. Galaxy S21, versione base della linea, Galaxy S21 Plus con diagonale maggiore e una batteria più capiente e Galaxy S21 Ultra, top di gamma con scheda tecnica senza eguali.

 

Impostazioni privacy