PS5 a tema PS2: ecco come ottenere la nuova console Sony customizzata

PS5 a tema PS2: 304 esemplari verranno venduti questo venerdì 8 gennaio. Ecco come ottenerla, o almeno provarci!

PS5 a tema PS2 (fonte sup3r5.com)

La febbre da PS5 è ormai cosa risaputa. La nuova ammiraglia di casa Sony è praticamente introvabile da quasi due mesi, giorno in cui fu messa in vendita. Ma se accaparrarsi una PS5 è difficile ma non impossibile alla luce di quanto dichiarato da Sony – ha confermato che per il 2021 tornerà disponibile in grandi quantità -, riuscire ad ottenere una PS5 a tema PS2 diventa praticamente impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ps5 e Xbox Series X, giochi in uscita a gennaio 2021: Hitman 3, Ride…

PS5 a tema PS2: 304 unità vendute ad un prezzo tutto sommato onesto

PS5 a tema PS2
PS5 a tema PS2 (fonte sup3r5.com)

SUP3R5 ha customizzato 304 console PS5 donandogli un look particolarmente retrò. Nello specifico la scocca total black con dettagli violacei ricorda l’indimenticata PlayStation 2, tra le console Sony più vendute di tutti i tempi. Il giorno in cui saranno messe in vendita le sole 304 unità sarà questo venerdì, 8 gennaio. Confermata la spedizione internazionale, quindi possibilità concreta di riceverla anche se abitanti della vecchia Europa. Con ovviamente un supplemento per le spese di spedizione.

Per accaparrarsi uno di questi gioiellini ci vorranno soli 649 dollari, circa 530 euro al cambio attuale. Un prezzo tutto sommato in linea con la controparte bianca classica venduta in tutto il mondo. Sarà possibile ottenere anche il solo DualSense, anch’esso customizzato, alla cifra di 99 dollari, circa 80 euro spese di spedizione escluse. Spedizioni che partiranno durante la primavera 2021.

Da tenere in considerazione che, a causa della necessità da parte dei creator di aprire il DualSense, verrà invalidata la garanzia ad esso correlata. Discorso inverso per la console, grazie alla possibilità di sostituire senza grossi problemi la scocca esterna.

LEGGI ANCHE –> Ps5 a breve disponibile in Europa? In arrivo un carico enorme

Ora resta da capire se anche questo mini lotto di console customizzate verrà assalito dagli speculatori e dagli scalpers. Dal canto suo SUP3R5 ha confermato che sarà possibile acquistare una singola unità per persona, con misure di sicurezza preventive per evitare spiacevoli inconvenienti. Se vi steste chiedendo qual è il link per ordinare la console a partire da questo venerdì, lo trovate cliccando qui.

Impostazioni privacy