Disponibilità PS5, attenzione su Amazon alla data del 13 gennaio

Disponibilità PS5, potrebbe arrivare una grandissima e gradita sorpresa per gli appassionati gamers in Italia: attenzione su Amazon alla data del 13 gennaio.

PS5 (Adobe Stock)
PS5 (Adobe Stock)

Da inizio dicembre sta proseguendo l’affannosa ricerca della nuova consolle targata Sony da parte di tutti gli appassionati mondiali. In particolare il primo carico non è riuscito nemmeno lontanamente ad accontentare gli europei, che hanno dovuto trascorrere il Natale senza poter avere tra le mani il nuovo gioiello giapponese.

Inutile affannarsi per cercare, anche negli store online dei paesi continentali più remoto: nessuna traccia della PS5. Noi stessi abbiamo tentato anche su store dell’est Europa, senza trovare alcun risultato.

Le ultime notizie che abbiamo pubblicato però hanno confermato un nuovo stock in procinto di sbarcare, così da riavviare la distribuzione e quindi la vendita. Fino ad oggi si è parlato di un generico inizio 2021, ma ora sono apparse tracce che fanno sperare in una bellissima sorpresa per questo inizio 2021.

Disponibilità PS5, tracce confermano l’arrivo su Amazon

Ps5 a breve disponibile? (foto ufficiali)
Ps5 a breve disponibile? (foto ufficiali)

Su Amazon infatti sono apparse delle possibili tracce del prossimo arrivo della PS5. In particolare uno snippet, un indirizzo internet, lascia trapelare la possibile disponibilità a partire dal 13 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Acer presenta il monitor perfetto per PS5 e Xbox Series X: 4K e 120 Hz

Stiamo parlando di ipotesi e del resto non conosciamo nemmeno l’ammontare disponibile per ciascun paese. Di certo, c’è da scommetterci, ci sarà un vero e proprio assalto, come del resto è già accaduto a dicembre negli store fisici di Game Stop negli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon investe due miliardi in case popolari

Questa penuria, non si sa se dettata da strategie di marketing e scarsità di produzione, sta facendo salire alle stelle il mercato parallelo di chi rivende a prezzi più che raddoppiati la propria PS5, ma ha visto esplodere anche il fenomeno delle truffe. Attenzione dunque: in questi casi è meglio avere pazienza e attendere qualche mese in più, evitando così brutte sorprese.

Impostazioni privacy