PS5 torna disponibile da GameStop in USA, buone notizie in arrivo per l’Italia?

PS5 torna disponibile da GameStop in USA, e insieme a lei Xbox Series X e Nintendo Switch. Buone notizie in arrivo per il mercato italiano?

PS5 torna disponibile
PS5 torna disponibile (fonte GameStop su Twitter)

Se abitanti degli Stati Uniti, avrete la possibilità – finalmente – di mettere le mani su PS5. La nuova console di Sony, introvabile praticamente dal day one di novembre 2020, potrebbe tornare disponibile presso la famosa catena di videogiochi. A parlarne è la stessa GameStop, intervenuta sul suo account ufficiale di Twitter. Una notizia che potrebbe finalmente smuovere le acque e farci tornare ad una situazione di normalità, dopo mesi di code online, scalpers e corse folli all’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ps5 torna disponibile in Italia? Segnali in arrivo dal Regno Unito

Attualmente non è chiaro se il rifornimento comprenderà le sole console o i bundle con gioco (Spider-Man e Demon’s Souls). Ciò che però farà felici anche la controparte di fan Microsoft, è la notizia che insieme a PS5 tornerà disponibile Xbox Series X|S, anch’essa scomparsa dai radar dei negozi da mesi.

Attualmente non ci è dato sapere quando avrà luogo il rifornimento delle a lungo agognate PlayStation 5, ma potrebbe essere questione di poche ore visti i precedenti. Ovviamente la situazione potrebbe cambiare anche per il nostro paese, dove attualmente PS5 è un miraggio nella maggior parte delle catene, GameStop inclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ps5 e Xbox Series X, giochi in uscita fino a giugno: le date

Questo potrebbe davvero essere il momento giusto per un ritorno sugli scaffali della console di Sony. Dopo mesi di difficoltà legate sia alla pandemia che ad una richiesta fuori scala da parte dell’utenza, l’azienda nipponica dovrebbe finalmente essere in grado di rifornire i rivenditori. Terremo ovviamente monitorata la situazione con eventuali aggiornamenti anche per quanto concerne la situazione del nostro paese. Che PlayStation 5 sia più vicina che mai? Speriamo sia la volta buona. Nel caso, sarete i primi a saperlo!

Impostazioni privacy