Con i saldi invernali, anche Apple Watch Series 6 è in vendita su Amazon ad un prezzo super

La novità in vendita su Amazon è Apple Watch Series 6 e con uno sconto davvero super. L’offerta può valere poche ore.

Apple Watch Series 6 su Amazon
Apple Watch Series 6 su Amazon

A pochi mesi dal lancio del Watch 6 di Apple, si classifica come uno dei migliori smartwatch al mondo. Tanto ambito per le sue capacità e l’affidabilità che solo Apple sa dimostrare in tutti i suoi prodotti.

Il nuovo modello della Mela, presentato il 18 settembre, ha sostituito il Watch 5, visto che i due orologi non differiscono molto nel design e nelle caratteristiche, ma il 6 ha sensori più efficienti ed una maggiore precisione.

Il prezzo scontato su Amazon è 499 euro ed è valido fino ad esaurimento scorte.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple iCar prodotta da Kia e Hyundai? I titoli volano in borsa

Apple Watch Series 6 in sconto su Amazon

Watch 6
Watch 6

La serie 6 si concentra sulla misurazione dell’ossigeno, uno degli obiettivi principali su tutta la gamma di Cupertino nel periodo del Coronavirus. Il risultato è più preciso, grazie ad un sensore rivoluzionario e all’app Livelli O2. Tiene d’occhio il ritmo cardiaco e controlla lo spostamento dell’utente tramite il display Retina always-on ancora più brillante.

La salute è al centro di tutto. Attraverso il sensore è possibile effettuare un vero e proprio elettrocardiogramma, ovunque e in qualunque momento. E poi, il controllo del sonno per tener sotto controllo il livello di stanchezza fisica.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google Calendar: torna la funzione offline, come si attiva

Infine, attraverso l’app Fitness su iPhone, è possibile registrare ogni allenamento: corsa, camminata, bicicletta, yoga, nuoto e ballo.

Controllo salute Apple
Controllo salute Apple
Impostazioni privacy