Facebook ha disconnesso gli utenti iOS, la risposta dell’azienda

Uno strano problema con Facebook ha visto coinvolti i possessori di un iPhone, i quali sono stati improvvisamente disconnessi dall’app

Facebook

Nelle scorse ore Facebook ha avuto alcuni problemi, attualmente ancora in parte irrisolti. Il popolare social network non è in down, ma coloro che posseggono un iPhone non si spiegano il perché della disconnessione avvenuta improvvisamente.

Non è stato fornita dall’azienda alcuna spiegazione in merito, ciò nonostante con un comunicato ha spiegato: “Stiamo verificando le segnalazioni che sono state disconnesse e che devono effettuare nuovamente l’accesso per utilizzare i loro account Facebook. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il più velocemente possibile. Grazie per la vostra pazienza”.

LEGGI ANCHE—> Intel… e cinque! Record di vendite per la quinta volta in 5 anni

Facebook, tra problemi e censure scivola in borsa

Facebook

Molte persone, nel momento in cui hanno provato ad accedere nuovamente all’app, hanno riscontrato problemi con l’autenticazione a due fatto. Alcuni di questi hanno ammesso di essere riusciti ad entrare in Fb, ma i codici sms sarebbero stati molto lenti ad arrivare.

LEGGI ANCHE—> Cashback di Stato verso l’addio? Tanto fumo, poco arrosto

Nonostante il problema sia sorto diverse ore fa, tutt’ora continua ma pare questione di tempo perché venga risolto. Intanto, non può di certo sorridere Zuckerberg che ha visto uno scivolone del titolo del popolare social, il quale ha perso il 3,2% in seguito alla censura di Trump.

We’re looking into reports of people being logged out and having to login again to access their Facebook accounts. We’re working to resolve this issue as quickly as possible. Thank you for your patience.

Pubblicato da Facebook App su Venerdì 22 gennaio 2021

Impostazioni privacy