Amazon offre 5 euro di sconto sulla Lista Nascite per inviare un regalo nel periodo Covid

Quanti nipotini sono nati nel periodo Covid e non hanno ancora ricevuto un regalo. Ci pensa Amazon con la Lista Nascite e 5 euro di sconto.

Sconto Lista Nascite
Sconto Lista Nascite

Tra il 2020 e l’inizio 2021, nonostante il forte calo, ci sono state oltre 400mila nascite destinate ad aumentare nel corso di quest’anno. Molti bambini nati lontano dai nonni, o dagli zii, o dai migliori amici di mamma e papà.

Normalmente, si farebbe la fila per andare a vedere da vicino il nuovo arrivato per portargli un pensierino ma, di questi tempi, proprio non si può. Così, il gigante dell’e-commerce, propone uno sconto di 5 euro sulla Lista Nascite, in modo da poter inviare il regalo perfetto al bebè.

POTREBBE INTERESSARTI –> Smart Working, il Parlamento Europeo dixit: la disconnessione è un diritto

Ecco lo sconto Amazon sulla Lista Nascite

Promozione Lista Nascite
Promozione Lista Nascite

Copertine, tutine, porta enfant, marsupi, set biberon, insomma, c’è davvero tanto da inserire nella Lista Nascite. In questo modo, mamma e papà avranno tutto l’occorrente per arredare la cameretta, per vestire il bebè e per curarlo al meglio. Allo stesso tempo, amici e parenti avranno la soddisfazione di aver omaggiato il piccolo come si conviene.

E se c’è un po’ di sconto, di certo non guasta. L’offerta proposta da Amazon scade il 31 gennaio e consente, a coloro che creeranno la lista, di utilizzare un codice sconto per ricevere 5 euro sul primo acquisto di almeno 20 euro. Inoltre, sarà possibile condividere la lista con altri in modo che sappiano cosa serve al neonato e cosa è già stato acquistato.

La condivisione della lista può avvenire tramite mail o attraverso social e chat. Il primo acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente sui prodotti e sulle categorie indicate nel regolamento.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 follia negli USA: console a ruba e stock esauriti in pochi secondi!

Per ottenere lo sconto, bisognerà inserire il codice LISTA5 al momento del checkout.

Neonato
Neonato Foto di Ana Tablas su Unsplash
Impostazioni privacy