Chuwi HeroBook Pro+, il notebook 3K più economico del momento con 8GB di RAM

Il notebook 3K Chuwi HeroBook Pro+ costa poco più di 200 euro: ha un display Samsung, processore Intel Celeron ed 8GB di RAM.

Chuwi HeroBook Pro+
Chuwi HeroBook Pro+

Uno dei migliori portatili di fascia bassa è il Chuwi HeroBook Pro+, un laptop cinese con caratteristiche davvero interessanti. Non si tratta di uno di quei notebook con i quali, a stento, riesci ad utilizzare Open Office o il Blocco Note.

Il Chuwi HeroBook Pro+ ha le specifiche di un dispositivo di buon livello, l’unica differenza è che costa solo 220,95 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Adobe Flash manda in tilt la rete ferroviaria

Chuwi HeroBook Pro+, il notebook 3K a basso costo

Notebook a basso costo
Notebook a basso costo

Con processore Intel Celeron J3455 che può operare fini a fino alla frequenza di 2.3GHz, RAM da 8GB in chip LPDDR4 e SSD da 128GB, l’HeroBook fa la sua figura.

Ha una risoluzione di 3200×1800 pixel di produzione Samsung, un display “retina” che offre una una saturazione dei colori elevata e una resa visiva di buon livello per un prodotto che può essere utilizzato con efficacia sia nella riproduzione di contenuti audiovisivi, sia nell’editing di fotografie.

Inoltre, implementa la GPU Intel HD Graphics 500, che consente un decoding 4K via hardware, anche online. Ultra leggero, ultra sottile ed ultra resistente come i portatili di ultima generazione; in policarbonato, pesa solo 1.160g.

POTREBBE INTERESSARTI –> TikTok e altre app vietate agli under13? Federconsumatori alza la voce

Ha un modulo wireless a doppia frequenza 2.4g / 5G che consente una connessione stabile e veloce. Grazie ad una batteria al litio da 38Wh permette l’utilizzo per un’intera giornata. Infine, è dotato di due porte USB 3.0, una porta HD, ingresso audio jack e scheda micro SD.

Chuwi
Chuwi
Impostazioni privacy