TIM promo fino al 27 gennaio: 100 giga gratis al mese per tre mesi

TIM, l’azienda di telefonia mobile più grande in Italia, offre una promo di 100 giga gratis per tre mesi, attivabile fino al 27 gennaio.

Tim Promo
Tim Promo

Super promo per i già clienti che hanno attiva un’offerta con traffico dati a pagamento e addebito diretto su carta di credito. Chi è in possesso di queste caratteristiche potrà aderire alla promozione di 100 giga al mese per tre mesi.

Da sempre, TIM è una delle aziende di telefonia più potenti in Italia, difficile tenerle testa. La qualità dei servizi è, di certo, al di sopra della media. Non a caso, ha deciso di riproporre la Promo 100 giga, attivabile entro il 27 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Estrazioni del 26 gennaio di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto

La nuova promo di TIM 100 giga

TIM 100 giga
TIM Ricarica Automatica

L’offerta è dedicata a coloro che attiveranno il servizio di ricarica automatica dell’operatore dall’app e dal sito ufficiale (TIM Ricarica Automatica). Tale servizio è attivabile gratuitamente e prevede l’erogazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo.

Grazie a quest’attivazione, verrà erogata anche una ricarica di 5 euro tutte le volte che si raggiungerà la soglia di 3 euro di credito, fino ad un massimo di 15 euro al mese. Si tratta, tuttavia, di un limite che può essere modificato dal cliente in qualunque momento, tramite l’app MyTIM, oppure chiamando il 119. Il massimo di 15 euro verrà erogato solo se l’utente raggiungerà la soglia minima prevista dalle condizioni del servizio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Million Day, estrazione di martedì 26 gennaio: i numeri vincenti

TIM Ricarica automatica potrà essere attivato solo alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro. Potrà, poi, essere disattivato in qualunque momento mediante MyTIM o chiamando il servizio clienti. La disattivazione comporterà la perdita del diritto al bonus di 100 giga al mese. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta, cliccare qui.

Telecom Italia Mobile
TIM
Impostazioni privacy