Incredibile 43% di sconto Amazon sull’aspirapolvere Miele Robot Scout RX2

Incredibile sconto del 43% per l’aspirapolvere Miele Robot Scout RX2, il dispositivo WI-FI che puoi gestire direttamente dal tuo smartphone.

Offerta aspirapolvere
Offerta Miele Robot

Uno degli elettrodomestici più richiesti del momento è l’aspirapolvere robot: comodo, veloce, efficace e gestibile a distanza tramite smartphone. È stato uno dei regali più acquistati negli ultimi due anni e, oramai, sono tante le aziende che hanno scelto di produrlo.

Modelli che superano gli 800 euro, ma anche versioni economiche che hanno caratteristiche tecniche e potenzialità meno elevate. Difficile riuscire a trovare la qualità a basso costo. Eppure, a volte, è possibile, con le offerte Amazon: oggi in promozione l’aspirapolvere Miele Robot Scout RX2 con il 43% di sconto. Invece di 699,99, costa solo 399,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Prime Video e le novità di febbraio 2021: film e serie tv in uscita

Aspirapolvere Robot Miele in offerta su Amazon

Miele aspirapolvere
Miele Scout RX2

Lo Scout RX2 ha un meccanismo di navigazione molto avanzato, il 3d Smart, così riesce a spostarsi in tutta autonomia. Ha un sistema di pulizia tripla azione e la capacità di identificare il tipo di pavimento su cui si accinge a lavorare.

Offre 4 programmi di pulizia: autonomo, silenzio, zona limitativa e turbo. Riesca a lavorare facilmente anche quando non c’è nessuno in casa. Grazie alle telecamere e ai sensori, riesce a riconoscere l’ambiente e rilevare tutti gli ostacoli.

POTREBBE INTERESSARTI –> AMD Radeon RX 6700 XT: la scheda perfetta per il 1440p

Grazie al motore potente e alle ruote che garantiscono buona aderenza, riesce a passare dal pavimento ai tappeti, e anche sui cavi. In più, lo Scout lavora senza problemi per 60 minuti, e se non dovessero bastare, torna in stazione di ricarica.

Aspirapolvere Miele
Scout RX2
Impostazioni privacy