Nuova console Xbox Serie S finalmente disponibile su Amazon

Una notizia fantastica per i gamer: la nuova console Xbox Serie S è di nuovo disponibile su Amazon. Più piccola ed elegante di sempre.

Serie S su Amazon
Disponibile su Amazon

Il miglior modello per rapporto qualità/prezzo. Infatti, dopo alcune settimane di latitanza, ora è disponibile su Amazon al costo di 299,99 euro. È la sorella minore della Xbox Series X e punta tutto sul digitale, senza alcuno slot per inserire dischi.

Di dimensioni ridotte, ma più elegante del modello X: velocità e prestazioni elevate tutte concentrate.

POTREBBE INTERESSARTI –> Estrazioni del 4 febbraio di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto

Xbox Serie S disponibile su Amazon

Nuova console Xbox
Serie S

La console si presenta in un pacchetto che include controller Wireless, cavo HDMI ad alta velocità e cavo di alimentazione. La velocità e le alte prestazioni sono dovute a Xbox Velocity Architecture, con SSD personalizzata e software integrato.

I tempi di caricamento sono ridotti al minimo per la presenza di un’unità SSD NVMe da 512 GB personalizzata. Con questo modello, inoltre, è possibile giocare a videogiochi di quattro generazioni della console, grazie al sistema di retrocompatibilità.

POTREBBE INTERESSARTI –> Million Day, estrazione di giovedì 4 febbraio: i numeri vincenti

In più, Game Pass Ultimate include oltre 100 giochi di alta qualità per console, PC, dispositivi mobili Android, multiplayer online, e un abbonamento EA Play ad un prezzo mensile ridotto (abbonamento venduto separatamente).

Logo
Xbox
Impostazioni privacy