La soluzione per il digitale terrestre è lo Smart TV Samsung QLED da 55 pollici

Amazon propone un super sconto per il tuo digitale terrestre sullo Smart TV Samsung QLED da 55 pollici, un’Ultra HD 4K con Alexa integrata.

Sconto Amazon
Sconto Samsung Serie Q70T

Continuano gli switch off dei canali TV e a casa c’è ancora il vecchio televisore. Per fortuna, Amazon ha sempre un asso nella manica e propone in offerta una sua esclusiva: Smart TV Samsung QLED da 55 pollici, Serie Q70T. Un modello silver con Alexa integrata.

Con uno sconto del 29%, da 1.199 euro, lo Smart TV è ora in vendita a 849 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bumble a Wall Street: l’app di dating ‘al femminile’ fa boom

Smart TV Samsung QLED per il digitale terrestre

Samsung QLED
Modello Q74T

Lo Smart TV proposto appartiene alla Serie Q70T, modello Q74T. Oltre alla variante del colore silver, aggiunge anche il telecomando Premium Metal One Remote, che semplifica la vita, consentendo di cercare rapidamente tutti i contenuti preferiti, dal decoder alla console di gioco, dalle app alla TV dal vivo. Un unico telecomando per vari contenuti.

Con il nuovo potente processore firmato Samsung, il Quantum 4K, la qualità delle immagini è ottimizzata per un’esperienza di visione eccellente e contenuti migliorati. Il Quantum HDR con dual LED esalta dettagli e contrasto, per un’immagine ai massimi livelli, mentre l’intelligenza artificiale regola la luminosità in base all’ambiente, per colori e contrasti ottimi.

La tecnologia Quantum Dot regala le immagini più belle di sempre, poiché cattura la luce trasformandola in colori magnifici, grazie al 100% di volume colore.

Grazie al sistema di accesso remoto, il Samsung Serie Q70T può trasformarsi nel tuo ufficio, effettuando il mirroring del display del tuo computer sullo schermo del TV in modalità wireless. Puoi persino accedere al PC dell’ufficio per aprire i file o lavorare sui documenti utilizzando Microsoft Office 365, il tutto dal divano di casa.

Incredibile il sistema Real Game Enhancer+ che riesce a trasportarti totalmente nel gioco. L’esperienza di gaming è ottimizzata grazie all’Extra Motion Clarity: niente aloni ed effetto mosso nelle scene di gioco ad alta velocità d’azione. In più, AMD FreeSync riduce i problemi di tearing e stuttering.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google One, un nuovo editor video promette faville

Il Samsung Serie Q70T offre un’altra grande novità: la funzione Ambient Mode+ fa “scomparire” il tuo televisore, fondendosi con le pareti di casa. Sarà molto più di un elemento decorativo.

Samsung QLED
Ambient Mode+
Impostazioni privacy