Braga-Roma in diretta tv streaming e sul digitale terrestre

La partita in programma questa sera fra Sporting Braga e Roma, sarà visibile anche sul digitale terrestre, ed ora vi spieghiamo dove vederla. Prima però, dateci il tempo di presentarvi brevemente questo incontro che prenderà il via alle ore 18:55 di oggi presso lo stadio comunale di Braga e che sarà valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League (ritorno previsto fra sette giorni, il prossimo 25 febbraio, in quello dello stadio Olimpico di Roma).

Dzeko in Braga-Roma (Foto Goal.com)
Dzeko titolare in Braga-Roma (Foto Goal.com)

Un incontro quello contro il Braga a cui la Roma di Fonseca giunge in condizioni tutto sommato positive, visto che, a parte le assenze di Smalling e Kumbulla, non si registrano defezioni pesanti. Giallorossi quindi in campo con un 3-4-2-1 formato da Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Nello Sporting, invece, giocheranno con lo stesso modulo, Matheus; Tormena, Viana, Sequeira; Esgaio, Al Musrati, Novais, Galeno; Fransergio, Horta; Ruiz, e anche in questo caso non si registrano infortunati di spicco. La Roma e i lusitani non si sono mai affrontati fino ad oggi, e il Braga ha sfidato l’Udinese nei preliminari di Champions League 2012-2013 (gara vinta dai portoghesi solo ai rigori), e prima ancora il Milan nella fase a gironi della Coppa Uefa 2008-2009, perdendo per una rete a zero in quel di San Siro.

Braga-Roma (Foto Goal.com)
Questa sera Braga-Roma (Foto Goal.com)

BRAGA-ROMA SUL DIGITALE TERRESTRE: TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE

POTREBBE INTERESSARTIDiritti TV, SKY e il controsorpasso su DAZN. E’ bufera

La sfida in programma alle ore 18:55 sarà visibile in esclusiva solamente su Sky, visto che TV8 non la trasmetterà in chiaro. Di conseguenza dovrete essere dotati di un abbonamento a Sky Sport se vorrete vedere il match di Europa League. In canale dedicato sarà Sky Sport Arena (numero 204 del satellite), con l’aggiunta di Sky Sport Uno (canale 253 del satellite), e sul digitale terrestre al canale 472 (in HD) e 482, con telecronaca affidata a Gentile e Pellegrini.

POTREBBE INTERESSARTIIPTV illegali, altra ‘retata’ e la Serie A esulta: “Risultato primario”

Qualora voleste, potreste vedere la partita anche in diretta streaming, attraverso il vostro smartphone o eventualmente un tablet o un personal computer. In questo caso avrete due opzioni, a cominciare dall’applicazione Sky Go (sia per Android che iOS), rivolta ovviamente ai soli abbonati al satellitare. La seconda è invece la piattaforma Now Tv, sempre facente parte dell’universo Sky.

Impostazioni privacy