Parte la Gaming Week su Amazon, fantastica l’offerta sulle cuffie HyperX Cloud Stinger

Tantissimi prodotti in sconto per le promozioni Gaming Week di Amazon: scade tra pochi giorni l’offerta sulle cuffie cuffie HyperX.

Sconto cuffie gaming
Offerta cuffie HyperX

La settimana dedicata ai videogiochi e agli utenti devoti è ricca di idee e fantastiche offerte. Per una perfetta postazione gaming, servono diversi accessori di qualità e tanto comfort. La qualità, però, si paga. Proprio per questo, Amazon ha dedicato diversi interessantissimi sconti sui prodotti più adatti.

Tastiere, mouse, monitor, joystick, hard disks, tappetini, cavi, e tanti altri accessori di diversi brand sono racchiusi nel Gaming Store per la Week dei videogiochi, evento che termina il 21 febbraio.

Tra le tante promozioni, spicca lo sconto sulle cuffie HyperX Cloud Stinger, tra le più acquistate e meglio recensite. Al momento, disponibili al prezzo di 41,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple prepara nuovi accessori basati sulla tecnologia MagSafe?

Cuffie HyperX per la Gaming Week di Amazon

Settimana del gaming
Gaming Week

Un accessorio fondamentale per una totale immersione nel videogame. Audio e video sono gli elementi che richiedono una maggiore attenzione ai dettagli per rendere l’esperienza del gioco più realistica possibile. Le cuffie HyperX Cloud Stinger sono, infatti, tra i modelli più acquistati per il genere.

Di colore nero, cablato, pesa circa 275 grammi ed ha un design di gran stile. Leggero, con padiglioni over-ear rotanti a 90 gradi e cuscinetti memory foam progettati dall’azienda per il massimo confort. I driver direzionali da 50 mm indirizzano il suono direttamente all’interno dell’orecchio, per un audio preciso, particolarmente adatto al gaming.

La leggerezza delle cuffie fa sì che il collo non si affatichi minimamente e, grazie al materiale visco-elastico di elevata qualità, è possibile sostenere sessioni prolungate di gioco.

Memory foam
Cuscinetti in memory foam

Il cursore regolabile è in acciaio, non manca il comando per regolare il volume (posto sulla parte inferiore del padiglione destro) e il microfono a condensatore con cancellazione del rumore e funzione “swivel-to-mute” che le rendono semplici da usare. Isolando il suono dai rumori esterni, sarà ancora più facile immergersi totalmente nell’ambientazione del videogioco.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale terrestre e nuovo decoder: come collegarlo alla tv

Sono compatibili con PC, Xbox One, PS4, Wii U e dispositivi mobili. In più sono dotate di un jack singolo da 3,5mm stereo (4 poli) ed una prolunga per PC con doppio jack da 3,5mm per audio stereo e microfono.

Tasto volume
Comando per regolare il volume
Impostazioni privacy