TikTok è anche piattaforma d’incontri: dalla clip al matrimonio, il passo è breve

Una bizzarra storia con un dolce lieto fine: Gunnar e Danielle, si sono conosciuti su TikTok. E, all’improvviso, un rapido matrimonio senza pretese.

I due tiktoker
Gunnar e Danielle

Mai sottovalutare un’applicazione del genere: se ha tanto successo, un motivo ci sarà. Non solo semplici videoclip allegri, buffi, tristi, canori, ma anche videomessaggi. Così è successo a Danielle Gross e Gunnar Michels, che sono conosciuti tramite i video postati e poi si sono innamorati.

Entrambi personaggi eccentrici e fuori dagli schemi, con la voglia di leggerezza. È bastato poco perché si creasse subito un feeling molto forte, fino a condurli ad un matrimonio su TikTok.

POTREBBE INTERESSARTI –> YouTube, un “applauso” che vale un tesoro per i creator

Il matrimonio di Gunnar e Danielle su TikTok

Il matrimonio
Le nozze di Gunnar e Danielle

La pandemia ha reso le cose più difficili anche riguardo la possibilità d’incontrare l’amore della propria vita. Tutto nasce da un appello lanciato da Gunnar per trovare la donna perfetta. Il tiktoker ha espressamente manifestato la volontà di sposarsi, specificando che avrebbe sostenuto lui tutte le spese.

Dopo aver visto il video, Danielle, una ragazza di Ambridge (Pennsylvania), ha pensato che non fosse una cattiva idea, così si è subito candidata come sposa, rispondendo in modo simpatico al video e raccontando un po’ di sé. Gunnar è rimasto subito colpito, così l’ha scelta quale futura moglie.

Naturalmente, si sono scambiati un po’ di chiacchiere tramite FaceTime e si sono accorti di piacersi e avere tanto in comune, in particolare, sul fatto di prendere la vita non troppo seriamente. È stato proprio questo a farli legare.

Il primo incontro faccia a faccia è avvenuto a Pittsburgh, non lontano dalla residenza di Gunnar (contea di Delaware). Proprio in quell’occasione, il giovane ha presentato la proposta ufficiale alla candidata, con tanto di fiori e anello di fidanzamento.

Tutto postato su TikTik con risposta affermativa da parte di Danielle. I due fidanzati hanno raccontato i dettagli ai fans tramite diverse videoclip, comunicando anche il giorno delle nozze. Non poteva che essere il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, in un posto non proprio romantico, Las Vegas. Ma poco conta, visto che Gunnar e Danielle hanno reso l’evento spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI –> Rienzi (pres. Codacons) a cellulari.it: “TikTok va chiuso!”

Anche il video del matrimonio è stato pubblicato su TikTok: i due sposini sembrano davvero felici e, a distanza di pochi giorni, Gunnar conferma che è stata la scelta giusta.

App TikTok
TikTok logo
Impostazioni privacy