Super offerta Amazon per il digitale terrestre su Smart TV LG 49″ con atmosfera da stadio

Ancora tante offerte Amazon per il digitale terrestre su Smart TV di alta qualità, come l’LG UHD 49″ che ti porta allo stadio.

TV LG UHD
Offerta Amazon su Smart TV

Non è solo un televisore quello che cerchiamo, ma qualcosa che riesca a farci vivere grandi emozioni. Passiamo spesso ore a guardare le nostre serie preferite ma, il più delle volte, la qualità del nostro schermo non rispecchia quello dei contenuti.

È fondamentale trovare un equilibrio tra i due elementi e questo è possibile solo scegliendo un modello garantito. LG è esperto del settore, di certo ha la soluzione giusta alle nostre esigenze.

Colori, risoluzione, acustica da cinema e… atmosfera da stadio. Questo è ciò che offre Amazon per lo Smart TV LG 49″ UHD 4K all’incredibile prezzo di 399 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy

Il digitale terrestre dello Smart TV LG 49″

Effetto stadio
Atmosfera da stadio

Difficile trovare qualcuno che non abbia mai posseduto un televisore LG e, anche se fosse, non può non conoscere le sue abilità nel settore. La scelta giusta è sempre nella qualità che dura nel tempo e, grazie ad Amazon, possiamo ottenerla ad un piccolo prezzo.

Un modello con una gamma completa di servizi streaming gestiti da Smart WebOS: Chili, Netflix, Prime Video, Infinity, NOWTV, Youtube, Disney+, Rakuten, Mediaset Play, Apple TV, DAZN, Raiplay. Non manca proprio nulla, al contrario di altri Smart TV.

Dotato di processore Quad Core 4K che elimina la rumorosità nei video, creando colori e contrasti più vividi. Riesce a riprodurre le immagini con una qualità più fedele possibile a quella del 4K.

Smart TV LG
Smart TV LG UHD 49 pollici

Con l’intelligenza LG ThinQ AI, tutto e più semplice, grazie al riconoscimento della voce naturale che consente di controllare e comandare il sistema smart home e Internet of Things (IoT).

Il display IPS ha un ampio angolo di visione. Con il Real 4K, le scene vengono esaltate fino al massimo del realismo. Il sistema Complete Sports Experience ti permette di vivere una vera esperienza da stadio, portano il meglio della competizione a casa tua.

Non solo, True Cinema Experience ti permetterà di avere il cinema direttamente nel tuo salotto. In più, con FILMMAKER MODE, Il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion”.

E poi, con UHD Gaming Experience potrai ottenere una modalità gaming davvero sorprendente per un’esperienza di gioco senza compromessi.

POTREBBE INTERESSARTI –> NASA, la conferma strabiliante: alcuni organismi della Terra potrebbero sopravvivere su Marte

Tanta qualità d’immagine accompagnata da un sistema audio Ultra Surround, che regala un suono davvero avvolgente che isola dal resto del mondo.

Esperienza di gioco
UHD Gaming Experience
Impostazioni privacy