Atalanta-Real Madrid sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

Atalanta-Real Madrid verrà trasmessa questa sera in diretta tv e streaming e anche sul digitale terrestre. Il match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2020-2021, in programma in quel del Gewiss Stadium di Bergamo, scatterà alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, e sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky.

Zinedine Zidane, Atalanta-Real Madrid (Foto Eurosport)
Atalanta-Real Madrid (Foto Eurosport)

Prima di addentrarci nel vivo delle informazioni televisive, presentiamo brevemente l’incontro. La squadra guidata da Gasperini si conferma ancora una volta una delle grandi outsider europee, e dopo aver raggiunto i quarti di finale l’anno scorso, alla sua prima partecipazione nel torneo, punta ad andare il più avanti possibile anche quest’anno. I gironi di qualificazione si sono chiusi in seconda posizione alle spalle della corazzata Liverpool, mentre il Real Madrid, nonostante grandi difficoltà, è riuscito a chiudere in vetta, lasciandosi alle spalle il Borussia Monchengladbach nonché l’Inter di Antonio Conte. Difficoltà che stanno proseguendo anche nelle ultime settimane, con la squadra di Zinedine Zidane che arranca in campionato, lontano dalla capolista dell’Atletico, mentre l’Atalanta sta vivendo la sua solita ottima stagione, in piena corsa per un posto in Europa.

Gasperini, Atalanta-Real Madrid (Foto Sky)
Atalanta-Real Madrid (Foto Sky)

ATALANTA-REAL MADRID SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: INFO TV E FORMAZIONI

POTREBBE INTERESSARTIChampions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024

Qualche dubbio di formazione in casa nerazzurra, dove mancherà Hateboer e dove Ilicic potrebbe partire dalla panchina: spazio ad un 3-4-1-2 con Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. In casa Real Madrid, invece, assenti di spicco, da Benzema ad Hazard, passando per Sergio Ramos, e Zidane dovrà mandare in campo un 4-3-3 molto rimaneggiato composto da Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius Junior.

POTREBBE INTERESSARTIIPTV illegali, altra ‘retata’ e la Serie A esulta: “Risultato primario”

Ma veniamo quindi alle info tv, a cominciare dal dire che Atalanta-Real Madrid sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport: il primo si trova al numero 201 del satellite e ai numeri 472 e 482 del digitale terrestre, mentre il secondo solo sul satellite, al 252. Non sarà visibile in chiaro su Canale 5, mentre si potrà godere in diretta streaming attraverso l’applicazione Sky Go (sia per Android che per iOS), dedicata ai soli abbonati alla tv satellitare: basterà accendere il proprio personal computer, tablet o smartphone, selezionare il canale dedicato, e mettersi comodoi. In alternativa potreste acquistare la partita su Now Tv, altra piattaforma via streaming di Sky. Per tutti gli altri, vi sono le dirette via social delle due squadre e della Champions, o eventualmente le cronache delle varie televisioni locali in chiaro.

Impostazioni privacy