Mega sconto Amazon su Samsung Galaxy Buds Live, prezzo al minimo storico

L’offerta del giorno è dedicata agli auricolari chic di Samsung di ultima generazione, i Galaxy Buds Live, scontatissimi su Amazon.

Modello Buds Live
Offerta Buds Live

Era il 5 agosto 2020 quando, durante l’evento Unpacked, l’azienda presentava il nuovo Watch 3 accompagnato da una nuova tecnologia dedicata agli auricolari Bluetooth. Un modello tutto nuovo, dallo stile distinto e fuori dagli schemi, che riesce nel suo intento rimanendo sempre confortevole all’orecchio.

Non un semplice auricolare: il livello di ascolto e di input è incredibilmente più elevato di altri pods. I Samsung Galaxy Buds Live sono disponibili ora su Amazon, nel colore Mystic Black, ad un prezzo scontatissimo, al minimo storico: solo 115,50 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook “sbraccio” di ferro: l’Australia toglie il blocco sulle pubblicazioni di notizie

Samsung Galaxy Buds Live in offerta Amazon

Modelli Buds
Colori Buds Live

Praticamente, sono i pods più richiesti del momento, per l’affidabilità e la qualità del modello e del marchio, e per il design davvero innovativo. Le linee seguono le curve dell’orecchio per un look naturale, la superficie è liscia e lucida e la custodia sembra un portagioie, perfetto per stare in tasca ovunque tu vada.

Grazie al sistema Open-type senza cuscinetti In-Ear e con prese d’aria, la sensazione di avere le orecchie tappate è ridotta al minimo. Di conseguenza, il meccanismo di Cancellazione Attiva dei Rumori (ANC) isolerà l’acustica dai suoni esterni senza perdere totalmente la percezione dell’ambiente circostante.

Samsung, inoltre, ha ottenuto la Certification UL per la sua capacità di eliminare fino al 97% del rumore di sottofondo nelle bande a bassa frequenza.

Struttura interna
Struttura Buds Live

Il suono è spazioso e uniforme, grazie alla sinergia tra il design “Open Type” di Galaxy Buds Live, la tecnologia audio AKG e gli ampi speaker da 12 mm. Massimo confort per poterli indossare tutto il giorno. La nuova forma ergonomica consente la massima aderenza trovando la vestibilità perfetta per le tue orecchie.

Dotati di 3 microfoni e accelerometro (VPU) che migliorano la qualità della voce durante le chiamate. In particolare, l’accelerometro potenzia il segnale vocale filtrando i rumori esterni e concentrandosi solamente sulla tua voce.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, qualche indizio per individuare il nuovo malware Silver Sparrow

La batteria da 60mAh/auricolare e 472mAh/custodia consente di portare i nuovi Buds Live per tutta la giornata. E con soli 5 minuti di ricarica avrai un’altra ora di riproduzione musicale.

Caratteristiche tecniche
Microfoni e accelerometro
Impostazioni privacy