Scopri l’offerta Amazon sullo Smart TV Samsung Dynamic Crystal da 50″ per il digitale terrestre

0
85

Sempre alla ricerca di un nuovo TV per il digitale terrestre, per fortuna Amazon ha sempre qualche idea, come il Samsung Dynamic Crystal.

Offerta Smart TV Samsung
Offerta Samsung Dynimic Crystal

Ci sono cinque stelle piene per il televisore di cui vi parleremo in quest’articolo. È il Samsung Dynamic Crystal, ma basta dire “Samsung” per capire con che cosa avremo a che fare. Un nome, una garanzia, direbbero i fedeli consumer, che ogniqualvolta si tratta di cambiare televisore, scelgono sempre questo marchio.

Così, ancora una volta, Amazon ci offre la possibilità di acquistare in offerta uno schermo incredibile, Ultra HD 4K da 50 pollici, il modello della Serie TU8500, al costo di 528 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Attacchi hacker, “The Neuberger update”: il primo rapporto dell’amministrazione Biden

Samsung Dynamic Crystal 50 pollici per il digitale terrestre

Display con tecnologia avanzata
Tecnologia Dynamic Crystal

Le foto parlano da sole. Abbiamo di fronte un display fullview, ovvero, totale assenza di cornice, dove è tutto immagini e colori, con uno stile essenziale e minimalista. E si tratta di un display Dual LED dynamic crystal, una tecnologia che offre un contrasto ottimo per immagini più nitide e più vivide con oltre un miliardo di colori.

Crystal 4K è anche il processore di casa Samsung: un singolo chip orchestra i colori, ottimizza l’elevato contrasto e gestisce l’HDR, regalandoti una qualità delle immagini che sa emozionare.

Processore fabbricato da Samsung
Processore Crystal 4K

Ma qui abbiamo il meglio dell’UHD 4K che regala immagini talmente nitide e cristalline da creare un effetto ultra-realistico. Tutto ciò grazie anche ad numero di pixel quattro volte superiore e all’High Dynamic Range (HDR) che risalta colori e dettagli visivi.

Il momento dei videogiochi è intensificato dal Game Enhancer, una tecnologia che ottimizza lo schermo per darti maggiore controllo con un input lag impercettibile. Sia la fase gaming che quella cinematografica sono arricchite dal sistema Dolby Digital Plus 5.1 Decoder, che regala un’esperienza sonora che va oltre l’immaginazione, grazie all’audio avvolgente come quello nei cinema.

L’incredibile schermo che risalta l’arredamento è accompagnato da un’importante soluzione per la sistemazione dei cavi, la Clean Cable, uno scomparto progettato apposta per tenere in ordine tutti i cavi del tuo TV, nascondendoli all’interno della base.

POTREBBE INTERESSARTI –> Telegram, #cheguaio! Guardia di Finanza, un bel colpo alla pirateria digitale

Non mancano i principali servizi streaming, oltre alla compatibilità con Alexa e con Google Assistant.

Schermo fullview
Design senza cornice

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here