Sconto mai visto prima per il wearable Huawei Watch GT

Uno degli smartwatch più richiesti del momento è il Huawei Watch GT. Disponibile ora su Amazon ad un prezzo davvero senza precedenti.

Offerta Amazon
Super sconto Amazon

È una dura lotta quella tra gli smartwatch di ultima generazione. Le grandi aziende hanno scelto di scommettere molto su questa tecnologia, che ha iniziato ad avere un boom di acquisti a partire dallo scorso anno. Con l’aggiunta di molteplici funzionalità che riguardano, principalmente, il controllo della salute, lo smartwatch, pian piano, sta diventando fondamentale per qualunque utente.

Uno dei brand che ha maggiormente investito sui wearable da polso è Huawei. I suoi modelli FIT, GT, GTR e GTS hanno totalmente messo in difficoltà la concorrenza.

Oggi, i suoi fans potranno avere la possibilità di acquistare il Watch GT, scontato del 59% su Amazon, ad un prezzo folle: solo 83,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, i futuri iPhone potrebbero non avere porte. E per le procedure di ripristino?

Huawei Watch GT ad un pezzo formidabile su Amazon

Cinturino marrone
Watch GT marrone

Un modello di gran classe, elegante, con cinturino marrone. Sottile, bello e potente: grazie al design della sua ghiera in ceramica, all’involucro in acciaio inossidabile e al rivestimento in DLC, resiste perfettamente agli urti. Dotato di display AMOLED da 3,5mm (1,39 pollici), e lo spessore è di soli 10,6 mm, con una doppia corona.

Ha una batteria a lunga durata, per viaggi senza limiti. La sua architettura a doppio chipset ed il sistema a basso consumo energetico, offre una batteria a lunga durata per stare al tuo fianco ovunque tu vada.

Huawei TruSeen è la tecnologia di monitoraggio cardiaco che garantisce un’osservazione in tempo reale più efficiente e accurata del tuo battito cardiaco attraverso un algoritmo di auto-apprendimento e sensori innovativi.

Controllo frequenza cardiaca
Monitoraggio battito cardiaco

Presenta 3 sistemi di posizionamento satellitare (GPS, GLONASS, GALILEO) grazie all’innovativo GPS, in grado d fornire un posizionamento più accurato, veloce e preciso.

Il Trainer Intelligente permettere di effettuare diverse tipologie di allenamento. È disponibile modalità sport multipli per attività indoor e outdoor: corsa, bike, trekking, triathlon e tanto altro.

Anche monitor intelligente del sonno: HUAWEI TruSleep 2.0 identifica i principali disturbi legati al sonno e fornisce più di 200 suggerimenti per aiutarti a dormire meglio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Google e il dietrofront sulla compressione delle foto

Puoi personalizzare il tuo quadrante con tanti tipi disponibili, rendendo un tuo orologio più classico, o sportivo, o moderno, adattandolo anche al tuo stile.

Colori e modelli
Modelli Watch GT
Impostazioni privacy