Roma-Milan in diretta tv streaming e sul digitale terrestre

E’ tutto pronto per la partita fra Roma e Milan, match di cartello di questo nuovo turno di Serie A, e visibile in diretta tv, in streaming e sul digitale terrestre. La sfida scatterà alle ore 20:45 di oggi, domenica 28 febbraio 2021, e sarà valevole per la 24esima giornata del campionato di calcio.

Roma-Milan (Foto Sportmediaset)
Roma-Milan sul digitale terrestre (Foto Sportmediaset)

Un appuntamento delicato per la squadra di Pioli, che viene da due sconfitte consecutive in campionato, prima con lo Spezia e poi con l’Inter, che gli hanno fatto perdere la vetta della classifica. La gara contro la Roma potrebbe quindi rappresentare una sfida di riscatto, ma non sarà affatto facile avere la meglio sulla compagine di Fonseca, che viene tra l’altro da un pareggio a reti bianche contro il Benevento, e che cercherà di smuoverà la classifica ottenendo i tre punti. Un’impresa che la Lupa dovrà però portare a termine senza Edin Dzeko, visto che il centravanti della nazionale bosniaca non ci sarà questa sera causa una lesione all’adduttore. Per il resto della formazione, classico 11 disposto con un 3-4-2-1, leggasi Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.

Roma-Milan (Foto Corriere dello sport)
Roma-Milan sul digitale terrestre (Foto Corriere dello sport)

ROMA-MILAN IN DIRETTA TV STREAMING E SUL DIGITALE TERRESTRE: FORMAZIONI E INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIA Dazn i diritti tv per l’Europa League 2021-2024? Sembra proprio di sì…

Non dovrebbero essere previste sorprese invece fra le fila rossonere, con mister Pioli pronto a confermare l’undici sceso in campo lo scorso weekend. Dal primo minuto quindi un 4-2-3-1 composto da Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Ma veniamo a tutte le info tv riguardanti la partita Roma-Milan, cominciando dal dire che sarà esclusiva su Sky Sport, quindi visibile ai soli abbonati alla televisione satellitare.

POTREBBE INTERESSARTIDiritti tv Serie A, Dazn replica a Sky: “Nessuna penalizzazione”

Saranno ben tre i canali che la trasmetteranno, leggasi Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, vi ricordiamo il servizio Sky Go, applicazione riservata ai soli abbonati che vi permetterà di seguire il match via pc, smartphone o tablet. Infine, spazio a Now Tv, piattaforma dell’universo Sky. Tutti gli altri potranno seguire l’incontro attraverso i social delle due squadre e della Lega Serie A, o eventualmente tramite le dirette delle tv locali.

Impostazioni privacy