Juventus-Spezia sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

Si terrà questa sera la partita Juventus-Spezia, gara che sarà visibile anche sul digitale terrestre nonché in diretta tv e streaming. Prima di addentrarci nel vivo delle info tv, presentiamo brevemente la partita, a cominciare dallo stato di forma delle due sfidanti.

Juventus-Spezia (Foto Eurosport)
Juventus-Spezia, digitale terrestre e diretta tv streaming (Foto Eurosport)

La Juventus arriva alla gara di stasera dopo un pareggio, la sfida contro l’Hellas di Verona, conclusasi uno a uno. Un punto conquistato anche per la squadra di Italiano, reduce dal due a due casalingo contro il Parma. Pirlo potrà contare nuovamente su Danilo, di nuovo in campo dopo la squalifica; per il resto formazione tipo, un classico 4-4-2 formato da Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. In casa Spezia, invece, dubbi relativi a Saponara, non al 100%, mentre per il resto dovrebbe rivedere quasi la stessa squadra scesa in campo nel weekend. Ipotizzabile quindi un 4-3-3 formato da Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Juventus-Spezia sul digitale terrestre (Foto Eurosport)
Juventus-Spezia sul digitale terrestre e diretta tv streaming (Foto Eurosport)

JUVENTUS-SPEZIA SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIA Dazn i diritti tv per l’Europa League 2021-2024? Sembra proprio di sì…

Come detto in apertura, Juventus-Spezia sarà trasmessa in diretta tv, in esclusiva sui canali di Sky Sport. Vi servirà quindi un abbonamento alla tv satellitare se voleste vedere l’incontro fra le due compagini bianconere; il canale dedicato sarà Sky Sport, che troverete al numero 251 del satellite, ma anche Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). Chi invece volesse vedere la partita in diretta via streaming, comodamente attraverso il vostro personal computer, smartphone o tablet, potrete sfruttare l’applicazione Sky Go, esclusiva abbonati Sky; l’app è disponibile sia per Android che per iOS e vi basterà accedervi e selezionare il canale dedicato.

POTREBBE INTERESSARTIDiritti tv Serie A, Dazn replica a Sky: “Nessuna penalizzazione”

In alternativa vi ricordiamo il canale Now Tv, altra piattaforma della galassia Sky che prevede il pagamento di un abbonamento o eventualmente della sola partita. Tutti gli altri potranno seguire Juventus-Spezia con le dirette social delle due squadre e della Serie A, o eventualmente con le cronache televisive dei vari canali privati. A questo punto non vi resta che mettervi comodi sul divano, accendere la tv, il computer, il tablet o lo smartphone, e iniziare il conto alla rovescia prima del fischio di inizio del match.

Impostazioni privacy