Fiorentina-Roma sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

La partita Fiorentina-Roma scatterà alle ore 20:45 di oggi, e il match dello stadio Artemio Franchi di Firenze sarà visibile in diretta tv e streaming oltre che sul digitale terrestre.

Fiorentina-Roma (Foto Eurosport)
Fiorentina-Roma sul digitale terrestre (Foto Eurosport)

Una stagione a corrente alternata quella di cui si sono rese protagoniste le due sfidanti, con la squadra di Fonseca incapace di fare il definitivo salto di qualità, e reduce dalla sconfitta contro il Milan di settimana scorsa; la Viola, invece, viene dalla capitolazione contro l’Udinese, e in classifica non riesce a mettere troppo spazio dalla zona retrocessione, rimanendo così impantanata in acque fin troppo agitate. Serve una vittoria ad entrambi quindi, e Prandelli potrà contare sulla formazione tipo, un 3-5-2 formato da Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. In casa Roma invece, ancora out Dzeko, mentre Smalling è recuperato ma non dovrebbe partire dal primo minuto. Ipotizzabile quindi un 3-4-2-1 così composto Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Fiorentina-Roma sul digitale terrestre (Foto Eurosport)
Fiorentina-Roma sul digitale terrestre, diretta tv streaming (Foto Eurosport)

FIORENTINA-ROMA SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: TUTTE LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIDiritti tv Serie A, Dazn replica a Sky: “Nessuna penalizzazione”

Veniamo quindi alle info televisive riguardanti Fiorentina-Roma, partendo dal dire che la gara di oggi sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport e non su Dazn. Il match, a porte chiuse ovviamente viste le misure restrittive, sarà trasmesso da Sky Sport Serie A e Sky Sport: il primo è visibile al canale 202 del satellite, e al 473 del digitale terrestre, mentre il secondo solo sul satellite al canale 251. L’incontro sarà visibile inoltre in diretta tv streaming, ovvero, comodamente attraverso il vostro smartphone o eventualmente un personal computer o un tablet. In questo caso due saranno i modi possibili, a cominciare da Sky Go, l’applicazione esclusiva di Sky riservata ai soli abbonati, fruibile sia per dispositivi Android quanto iOS.

POTREBBE INTERESSARTIChampions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024

Una volta scaricata e installata non dovrete fare altro che accedere con le vostre credenziali, selezionare il canale dedicato, e godervi l’incontro. Infine segnaliamo Now TV, piattaforma sempre rientrante nella galassia di Sky, che necessita di un abbonamento o eventualmente dell’acquisto dell’evento stesso. Tutti gli altri potranno seguire la partita di questa sera attraverso le dirette testuali via social delle due formazioni e della Lega Serie A (in particolare Instagram, Twitter e Facebook); eventualmente potrete affidarvi alle tv locali che trasmetteranno la cronaca in diretta.

Impostazioni privacy