Sanremo 2021 ospiti, cantanti seconda serata: diretta tv streaming digitale terrestre

Dopo aver rotto il ghiaccio, il Festival di Sanremo 2021 andrà in scena questa sera con la seconda serata. La diretta scatterà come al solito attorno alle 20:45 e si andrà avanti fino a dopo l’una (ieri si è chiusa all’1:32).

Sanremo 2021, seconda serata (Foto Sorrisi.com)
Sanremo 2021, seconda serata sul digitale terrestre (Foto Sorrisi.com)

Anche oggi si proseguirà con l’ascolto dei brani in gara sia dei cantanti big sia delle nuove proposte, e nel contempo, non mancheranno gli ospiti di spicco. Partiamo subito col dire che a fianco di Fiorello ed Amadeus, i due co-conduttori del Festival di Sanremo 2021, vi sarà anche la bella e brava Elodie, che quest’anno non parteciperà quindi nelle vesti di concorrente ma affiancherà i due amici sul palco dell’Ariston presentando i colleghi. Proseguirà quindi la sfida fra i big e i tredici in gara quest’oggi saranno, in ordine alfabetico: Bugo – “E invece sì”, Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”, Extraliscio feat. Davide Toffolo – “Bianca luce nera”, Fulminacci – “Santa Marinella”, Gaia – “Cuore amaro”, Gio Evan – “Arnica”, Irama – “La genesi del tuo colore”, La Rappresentante di Lista – “Amare”, Lo Stato Sociale – “Combat Pop”, Malika Ayane – “Ti piaci così”, Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”, Random – “Torno a te”, Willie Peyote – “Mai dire mai (La locura)”.

Sanremo 2021, seconda serata sul digitale terrestre (Foto Rai)
Sanremo 2021, seconda serata sul digitale terrestre e diretta tv streaming (Foto Rai)

SANREMO 2021 SECONDA SERATA IN DIRETTA TV STREAMING E DIGITALE TERRESTRE: GLI OSPITI DI OGGI

POTREBBE INTERESSARTISanremo 2021, cantanti e ospiti prima serata: diretta tv streaming digitale terrestre

Il gruppo sarà votato dalla giuria demoscopica e all’esito delle esibizioni si stilerà la classifica generale dei 26 big in gara, compresi i 13 che si sono già esibiti ieri alla prima serata. Per quanto riguarda le quattro nuove proposte, invece, spazio a Davide Shorty, Dellai, Greta Zuccoli e Wrongonyou: ne passeranno solo due che sfideranno poi i due vincitori di ieri nella serata di domani. Ma veniamo ai grandi ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, a cominciare da Laura Pausini, fresca di premiazione ai Golden Globes americani, che canterà “Io sì”. Sul palco anche il trio Il Volo, che assieme ad Andrea Morricone, figlio del Maestro, omaggerà il grandissimo compositore italiano.

POTREBBE INTERESSARTILo Stargate “tra palco e futuro” sulle scene del Festival di Sanremo 2021

Spazio poi al classico momento amarcord italiano con Gigliola Cinquetti, che canterà “Non ho l’età” e “Dio come ti amo”, quindi Marcella Bella (“Senza un briciolo di testa e “Montagne verdi”) e infine Fausto Leali con “Mi manchi” e “Io amo”. A completare la serata il marciatore Alex Schwazer, fresco di assoluzione dalle infamanti accuse di doping dopo una battaglia legale durata anni. Come sempre il Festival di Sanremo 2021 sarà visibile in diretta tv e sul digitale terrestre ai canali Rai 1 (numero 1) e Rai 1 HD (al 501); inoltre, vi ricordiamo la diretta streaming sul sito di RaiPlay o sull’eventuale applicazione sia per Android che per iOS.

Impostazioni privacy