Sconto Amazon al minimo storico su Microsoft Surface Laptop 3 13.5″ 8GB ⁄ 256GB

Mai visto un prezzo così. Con il 33% di sconto, Microsoft Surface Laptop 3 13.5″ 8GB ⁄ 256GB è in vendita su Amazon al prezzo più basso di sempre.

Sconto Amazon
Offerta Amazon Surface 13,5 pollici

L’avevamo già visto in offerta, ma mai con un sconto del genere. E si tratta di uno dei più grandi notebook di ultima generazione, il Laptop 3, un dispositivo ultra sottile e leggero, e davvero potente per prestazioni molto elevate.

Oggi il Microsoft Surface Laptop 3 da 13.5 pollici 8GB ⁄ 256GB è scontatissimo al minimo storico su Amazon, al prezzo di 999 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diritti tv, lo stallo: nelle pieghe della Lega. Spaccatura fra i club di A

Microsoft Surface Laptop 3 scontatissimo su Amazon

Modello Surface
Laptop 3

Notebook con design raffinato e finitura in alluminio lavorata a macchina: un modello dotato di stile e velocità. Dal punto di vista estetico, un aspetto interessante è il rivestimento morbido e delicato in Alcantara, per lavorare con maggiore confort.

Lo schermo è dotato di tecnologia PixelSense ad alta risoluzione e con processori ultraveloci. In più, questo modello dispone di touchscreen, in modo da poter eseguire alcune operazioni più rapidamente, direttamente da display. Grazie, poi, al sistema Adobe Lightroom, sarà ancora più semplice modificare foto e video.

Possibilità operazioni Multitasking, con i processori Intel Core, che consentono una maggiore fluidità nella gestione delle schede del browser e prestazioni migliori per le app che conosci e utilizzi ogni giorno.

PixelSense
Schermo PixelSense

L’ultravelocità permette di gestire rapidamente i carichi di lavoro impegnativi, grazie al processore Intel Core di decima generazione. Con Windows 10 Home e le app di Microsoft 365, è possibile migliorare la produttività. Passando a Windows 10 Pro, è possibile ottenere ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro.

Inoltre, l’accesso al Surface Laptop 3 è semplificato, grazie all’assenza di password: Windows Hello consente un accesso più rapido e sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI –> 165Hz su uno smartphone? Si può fare, e si chiama Nubia Red Magic 6

Infine, con l’archiviazione nel cloud di OneDrive, è possibile ottenere ulteriore spazio per proteggere file, foto, video e musica ed è possibile accedervi facilmente da qualunque dispositivo, inclusi iPhone e Android.

Stile e design
Finitura in alluminio
Impostazioni privacy