Acquista Samsung Galaxy Note20 in offerta su Amazon e ricevi fino a 350 di cashback sul tuo usato

Una fantastica promozione Amazon che ti permette di acquistare il Samsung Galaxy Note20 in offerta con un cashback sul tuo device usato.

Sconto Amazon
Offerta Amazon su Note20

L’iniziativa di Amazon è un incentivo a cambiare il proprio telefono con un super smartphone di ultima generazione. In più, l’offerta sul Note20 è un ulteriore sprone. Un device con display da 6,7 pollici, potentissimo e perfetto anche per i videogames.

Acquistando il Samsung Galaxy Note20 in offerta, al costo di 649,90 euro (invece di 979 euro), potrai inviare il tuo vecchio smartphone ad Amazon ed ottenere fino a 350 euro di rimborso. Si tratta di un iniziativa promossa da Recommerce Solution SA: tutti i dettagli sono disponibili qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Primo tweet della storia all’asta: il prezzo è folle!

Promo Samsung Galaxy Note20 con cashback sull’usato

Samsung Galaxy Note20
Galaxy Note20

Il Note20 è disponibile nei colori Mystic Bronze, Mystic Gray e Mystic Green. Il display 6,7″ Super AMOLED Plus FHD+ regala colori realistici e una visione nitida dei tuoi contenuti in qualsiasi condizione di luce, senza alcun fastidio all’occhio. Grazie ad Infinity-O, avrai tutto lo spazio che ti serve per lavorare e giocare.

È lo smartphone più potente di sempre, grazie alla batteria intelligente da 4300mAh che ti accompagnano di giorno al lavoro e in giro fino a tarda notte: ricarica Ultra-Rapida e ricarica Wireless 2.0, oltre alla condivisione di ricarica sul retro del device. Inoltre, con il sistema Wireless Samsung DeX, potrai connettere un secondo schermo senza bisogno di alcun cavo.

Avrai prestazioni avanzate con 8GB di RAM e con il potente processore Exynos 990. Potrai archiviare migliaia di foto e video ad alta risoluzione senza limiti grazie alla memoria interna da 256GB.

Penna Samsung
S Pen

Il Note20 è un vero e proprio computer. La sua S Pen con latenza ridotta è ancora più veloce per assomigliare sempre più a una vera penna. Le 5 nuove gestures della funzione Air Actions ti permettono di avere ancora più controllo sul tuo smartphone senza toccare il display.

Avrai anche tutta la potenza che ti serve per giocare, grazie alla combinazione di Game Booster, display fluido e potente processore, che offre un’esperienza di gioco senza interruzioni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple leader del mercato smartwatch: 12.9 milioni di Watch venduti

Scatta come un professionista con le 3 fotocamere posteriori: fotocamera Principale da 12MP, fotocamera Teleobiettivo da 64MP, fotocamera Ultra-Grandangolare da 12MP, e la fotocamera Frontale da 10MP. E registra in 8K, utilizzando la modalità 24fps per esprimere una bellezza cinematografica nei tuoi video.

Fase gaming
Game Booster
Impostazioni privacy