Inter-Atalanta sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

Si giocherà questa sera Inter-Atalanta, partita che sarà visibile in diretta tv sul digitale terrestre e anche in streaming. Il fischio di inizio, in quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, è previsto per le ore 20:45, gara che chiuderà la 26esima giornata della Serie A 2020-2021.

Inter-Atalanta (Eurosport)
Inter-Atalanta sul digitale terrestre (Eurosport)

Una sfida molto interessante tenendo conto che i nerazzurri di Milano sono in prima posizione a quota 59, mentre i bergamaschi inseguono a 49, a esattamente dieci di distanza, veleggiando fra zona Champions ed Europa League; in palio quindi tre punti pesantissimi, con l’Inter che vuole rimanere a debita distanza dai cugini del Milan, ieri vittoriosi a Verona, mentre l’Atalanta vuole entrare di diritto nel gruppo delle grandi. Per l’incontro di questa sera non sono previste particolari novità in casa meneghina, con Conte che dovrebbe dare spazio a Lautaro Martinez dal primo minuto, lasciando in panchina Sanchez come arma da sfruttare in corso d’opera. Ipotizzabile quindi un 3-5-2 così formato: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Atalanta (Eurosport)
Inter-Atalanta in diretta tv streaming (Eurosport)

INTER-ATALANTA SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIDiritti tv Serie A anche a Mediaset ed Eurosport? Il Biscione torna in gioco…

Più dubbi invece in casa Atalanta, anche se davanti dovrebbe vedersi la coppia Zapata, Muriel, mentre in difesa spazio al rientro di Toloi. Gasperini dovrebbe così puntare su un 3-4-1-2 composto da Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. Ma veniamo quindi alle info tv per Inter-Atalanta. La sfida sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky, di conseguenza vi servirà un abbonamento alla tv satellitare per vederla. Due i canali dedicati, leggasi Sky Sport, al numero 251 del satellite, e Sky Sport Serie A, al 202 del satellite, e al 473 del digitale terrestre.

POTREBBE INTERESSARTIVaccini, scende in campo anche Gravina: “Utilizziamoli nel calcio”

Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, gli abbonati a Sky potranno sfruttare l’applicazione dedicata, leggasi Sky Go, scaricabile per Android e iOS, ma presente anche in versione web. Una volta effettuato l’accesso con il vostro login, non dovrete fare altro che mettervi comodi dietro al vostro smartphone, tablet o personal computer, selezionare il canale dedicato e godervi lo show. Infine vi ricordiamo la piattaforma Now Tv, sempre della galassia Sky, anche in questo necessitante un abbonamento o eventualmente l’acquisto della partita.

Impostazioni privacy