Offertissima Amazon sugli auricolari OPPO Enco Free True Wireless

Amazon propone, con uno sconto del 41%, gli auricolari OPPO Enco Free True Wireless di colore bianco, con sistema binaurale.

Sconto Amazon
Offerta OPPO Enco Free

La nota società cinese ha ormai raggiunto un discreto successo, non solo per i suoi smartphone, ma anche per tutti gli accessori complementari.

Fervente è l’attesa per il nuovo Find X3, la cui presentazione è prevista per questo giovedì, 11 marzo, alle ore 12:30 sulle pagine social ufficiali.

Intanto, sono tanti gli sconti Amazon sui prodotti Oppo. Particolare attenzione meritano gli auricolari OPPO Enco Free True Wireless (colore bianco), in offerta con il 41% di sconto, al prezzo di 99,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Porsche E-Bike da urlo: due ruote super performante, ma servono 8000 euro

Super sconto su auricolari OPPO Enco Free True Wireless

Oppo Pods
OPPO Enco

Sono una coppia di pods che si integra perfettamente con il tuo smartphone, ottimizzando ogni aspetto della tua esperienza sonora quotidiana.

Design semplice, configurato per adattarsi a qualsiasi orecchio, in modo da poterle indossare un’intera giornata in pieno confort. “Dinamicità e libertà di movimento”, queste le caratteristiche sottolineate nella scheda tecnica.

Durante la sessione gaming e video, offrono un sound uniforme e realistico. Grazie alla cancellazione del rumore AI durante le chiamate, avrai un’acustica chiara, senza alcun disturbo esterno.

Disponibili fino a 25 ore di riproduzione musica o 15 ore di chiamate quando hai a disposizione la custodia di ricarica, oppure fino a 5 ore di riproduzione musica o 3 ore di chiamata quando ne sei sprovvisto.

Gli OPPO Enco Free sono dotati di innovativi altoparlanti ultra-dinamici. Questi consentono un’esperienza sonora straordinaria combinando il sistema di posizionamento FPC (usato nelle strumentazioni audio professionali) ad un sofisticato doppio circuito magnetico. Il tutto poi si fonde con un diaframma composto da una cupola in titanio con rivestimento in magnalium.

Composizione auricolari
Struttura interna

Grazie a sei nuove tecnologie brevettate che migliorano i dettagli, i bassi e la gamma dinamica della tua musica, potrai godere in ogni momento di un’esperienza sonora di prima qualità.

La tecnologia di trasmissione Bluetooth Binaurale trasmette il suono contemporaneamente ad entrambe le orecchie, con un risultato completamente sincronizzato. Il sistema è ottimizzato per evitare ritardi, lag, problemi di incompatibilità e interferenze, con lo scopo di offrire la migliore esperienza audio possibile.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diritti tv, muro contro muro. La lettera dei 7 club di A

Infine, grazie ai comandi intuitivi, basterà semplicemente toccare due volte il lato di uno dei due auricolari per rispondere alle chiamate o ascoltare musica. Per regolare il volume o cambiare brano, invece, bisognerà solo far scorrere il dito verso l’alto o verso il basso.

Stile e confort
Oppo style
Impostazioni privacy