Giovedì 11 marzo l’evento per la presentazione del nuovo Oppo Find X3

Ci siamo! Pronti a rifarci occhi e orecchie per il nuovo top di gamma Oppo, il Find X3. Giovedì 11 marzo il lancio ufficiale.

Evento di lancio
Evento Find X3

Con l’ashtag #Riscopriilcolore, poche ore fa, l’azienda ha confermato il giorno e l’ora dell’evento per la presentazione della serie Oppo Find X3: giovedì 11 marzo, ore 12:30, sui canali social del brand.

Come notato, la società è riuscita, in sordina, a farsi spazio nel mondo della telefonia mobile in poco tempo ed ora viene regolarmente associata a Xiaomi, Samsung ed Apple, senza esitare. Un avanzamento notevole che gli ha permesso di mettere in risalto le proprie capacità di progettazione, sempre più evolute, come visibile nei suoi ultimi device.

Smartphone potenti, fatti con stile, e venduti a prezzi imparagonabili. Tra due giorni, ce ne sarà un altro, che attendevamo con ansia: la serie Find X3, con display dai mille colori.

POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 regina d’Inghilterra: volano le vendite della console Sony!

Il nuovo Oppo Find X3

La società presenterà una gamma con un ampio display che potrà produrre “miliardi di colori”. Come spiegato da Oppo stessa:

“offrirà eccellenza in termini di risoluzione, frequenza di aggiornamento e contenuti ad alta gamma dinamica dando agli utenti il display più chiaro, accurato, fluido e confortevole fino ad oggi”

Come preannunciato, grazie ad alcuni rumors, la scheda tecnica di questo device dovrebbe essere abbastanza complessa. Partendo dal processore, avremo il più potente sul mercato in questo momento, ovvero lo Snapdragon 888 di Qualcomm. Lo smartphone peserà 190g con uno spessore di 8mm.

Il comparto fotografico prevede due sensori Sony IMX766 da 50MP, di cui uno con ottica grandangolare e l’altro ultra wide. Poi ci sarà un teleobiettivo da 13MP ed un sensore macro da 3MP. Ci si aspetta, dunque, scatti di altissimo livello.

Il display sarà un OLED da 6,7″, con risoluzione 1440×3216 pixel (525ppi), frame rate adattivo 10-120Hz e supporto alla profondità di colore a 10-bit. Tutto sostenuto da una potente batteria da 4.500 mAh, con supporto ricarica cablata a 65W SuperVOOC 2.0 e ricarica wireless a 30W VOOC Air.

A completare il quadro, abbiamo come sistema operativo Android 11 con interfaccia utente ColorOS 11.

POTREBBE INTERESSARTI –> GeForce RTX 3090 blower rimosse dai siti dei produttori: il motivo

L’appuntamento, quindi è per giovedì 11 marzo, ore 12:30, per scoprire la nuova grande serie di Oppo.

Nuova serie Oppo
Nuovo Oppo Find X3
Impostazioni privacy