Cerchi un notebook potente? La risposta è HUAWEI MateBook D 14, in offerta Amazon

Se hai bisogno di un notebook che sappia gestire qualunque operazione, approfitta dell’offerta Amazon sul HUAWEI MateBook D 14.

Sconto Amazon
Offerta MateBook D 14

È uno dei modelli più recenti del brand, presentato ad agosto 2020. Un altro successo Huawei, ultra potente e perfetto per eseguire qualunque tipo di operazione, grazie all’incredibile processore AMD Ryzen 7.

Solo per tre giorni, il HUAWEI MateBook D 14 8GB ⁄ 512GB è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo: 749,90 euro nel colore girigio.

Questo prodotto è acquistabile anche con la Carta del docente, l’iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione. Per maggiori informazioni, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi non è più nella black list del Pentagono, ha vinto il ricorso negli Usa

HUAWEI MateBook D 14 in offertissima Amazon

Notebook Huawei
MateBook D 14

È un laptop dotato di un eccezionale schermo IPS 1920 x 1080 con bordi ridotti a soli 4,8 mm, rendendo il display IPS FullView da 14 pollici quasi infinito. Grazie al suo angolo di apertura di 178° e lo schermo vivido ed esteticamente piacevole, HUAWEI MateBook D 14 ti regalerà sempre una visione sorprendente.

Leggerissimo, con un peso di appena 1,38 kg e uno spessore di 15,9 mm: presenta un design aerodinamico che non solo lo rende esteticamente armonioso, ma ti consente anche di ruotare lo schermo fino a sfiorare i 180°. In questo modo, avrai la migliore visione della casa, sia comodamente sdraiato all’indietro che in bilico sul bordo della sedia.

Il processore AMD Ryzen 7 3700U accelera e potenzia le prestazioni. Dotato di un SSD PCIe e di 8 GB di RAM DDR4 con architettura dual-channel, la velocità di lettura e scrittura è incredibilmente elevata. Grazie alla scheda grafica Radeon Vega 8, puoi restare al passo col lavoro quotidiano o goderti l’intrattenimento senza alcuno sforzo.

La ventola Shark Fin 2.0, di progettazione autoctona, ottimizza efficacemente il flusso d’aria e dissipa il calore, raffreddando il laptop in modo rapido e silenzioso. Ciò permette di gestire tutte le tue attività senza una goccia di sudore.

Super batteria
Batteria 56Wh

In più, è dotato di una straordinaria batteria 56 Wh, perfetta per affrontare riunioni tutto il giorno o lezioni una di seguito all’altra: basterà una singola carica.

Connetti il tuo smartphone al tuo HUAWEI MateBook con un solo tocco, anche senza connessione internet. Lo schermo del telefono verrà visualizzato sul laptop, permettendoti di trascinare e rilasciare file tra di loro e modificarli direttamente sul tuo laptop.

POTREBBE INTERESSARTI –> Estrazioni del 13 marzo di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto

Infine, il tasto di accensione ha un sensore d’impronta integrato, in modo da poter accenderlo e autenticarsi con un solo tocco.

Tasto sensore touch
Tasto accensione touch
Impostazioni privacy