Il miglior hard disk sul mercato, il SanDisk Extreme PRO da 500GB è in super offerta Amazon

Anche tu stai cercando un hard disk sicuro e facile da portare ovunque? Amazon ha soluzione: è l’offerta su SanDisk Extreme PRO da 500GB.

Offerta hard disk
Offerta Amazon su hard disk SanDisk

Foto, video, canzoni, progetti, documenti sono sempre troppi. Senza rendercene conto, in uno schiocco di dita, il nostro PC è subito saturo. Lo spazio non è mai abbastanza.

Molti di questi sono importanti e hanno bisogno di essere conservati con cura. Altri sono necessari per lavoro e, spesso, abbiamo bisogno di portarli con noi.

Per tutto questo serve un hard disk esterno molto potente, sicuro e facile da portare ovunque, come SanDisk Extreme PRO 500GB, incredibilmente piccolo e leggero, in offerta Amazon con uno sconto del 31%: ora disponibile al costo di 109,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> “Estate durerà 6 mesi entro il 2100”. L’allarme degli scienziati

Grande offerta sull’hard disk SanDisk Extreme PRO 500GB

Hard disk piccolo
Dimensioni ridotte

La sua caratteristica più interessante è la dimensione incredibilmente ridotta: questo hard disk è praticamente più piccolo di uno smartphone moderno, poiché misura solo 4,40 pollici. Sarà semplice portarlo in un borsello o in una piccola tasca.

È veloce e affidabile: grazie alle potenti prestazioni della memoria a stato solido NVMe, può raggiungere velocità di lettura e scrittura fino a 2000 MB/s. Quasi 2 volte più veloce rispetto alla generazione precedente questo modello.

Il tuo lavoro sarà ancora più rapido, poiché il SanDisk Extreme PRO riesce ad archiviare i dati molto più velocemente, grazie al corpo forgiato in alluminio che funge anche come dissipatore di calore e consente di raggiungere velocità più alte.

Resiste alle cadute da un massimo di due metri, grazie alla protezione IP55 contro acqua e polvere e al gancio per moschettone, che ti garantiscono la tranquillità necessaria per portarla con te, ovunque tu vada. In più, la crittografia hardware a 256 bit inclusa, proteggi i contenuti privati.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: bagarini tremate, arrivano anche in Europa le lotterie

Grazie al corpo forgiato in alluminio con rivestimento in silicone consente una maggiore sicurezza e tranquillità. Qualsiasi urto non sarà un problema perché i tuoi dati saranno sempre ben protetti.

Accessori
Confezione SanDisk
Impostazioni privacy