Lo streaming è perfetto con il lettore Fire TV Cube con Alexa, con uno sconto del 40%

Le tue serie TV e film preferiti gestiti da un piccolo dispositivo che potrai azionare anche tramite Alexa: è il Fire TV Cube lettore streaming, in un’incredibile offerta Amazon.

Sconto Amazon su Fire TV Cube
Offerta Amazon Fire TV Cube

Le serate davanti alla TV non saranno più le stesse. Questo sistema ti permetterà di goderti il meglio dei servizi streaming comodamente sul tuo divano, senza neanche dover stare lì  cercare il film o la serie che ti interessa di più. Altissima qualità e maggiore confort grazie ad Alexa, che provvederà a cercare per te i contenuti che preferisci.

Grazie al telecomando vocale, potrai chiedere qualunque cosa al tuo assistente, anche da un’altra stanza. Tutto ciò è possibile solo con il lettore multimediale Fire TV Cube, il miglior sistema per lo streaming. Oggi in una grande offerta su Amazon, con uno sconto del 42%, disponibile a soli 69,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: 65 milioni di utenti scappati negli ultimi mesi, fra truffe, privacy e… Telegram

Lettore streaming Fire TV Cube in offerta Amazon

Lettore multimediale streaming
Fire TV Cube

Questo è il dispositivo Fire TV più veloce e potente di sempre e ti permette di goderti i tuoi film e programmi TV preferiti in modo rapido e senza interruzioni. Può controllare soundbar e ricevitori A/V compatibili e cambiare ingresso usando la tua voce.

Potrai anche dimenticare il telecomando, il Cube riuscirà comunque a cercare film e serie TV e controllarne la riproduzione usando solo la tua voce. Anche se ti trovi dall’altra parte della stanza, potrai chiedere ad Alexa di cercare un titolo specifico e lei lo troverà per te.

Non solo, puoi anche chiederle di dirti che tempo fa, impostare timer e promemoria e fare molto altro, anche quando la TV è spenta. Proprio come faresti con un qualunque dispositivo Echo Dot.

Controllo altri dispositivi
Controllo TV e soundbar

Il Fire TV Cube è dotato di otto microfoni: sarà in grado di sentirti da qualsiasi direzione, permettendo ad Alexa di regolare il volume o disattivare l’audio di TV e soundbar compatibili. Inoltre, potrai controllare una gamma di dispositivi sempre crescente attraverso il cloud e le tecnologie a infrarossi (IR) e HDMI-CEC.

Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio avvolgente con Dolby Atmos per alcuni titoli Prime Video selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi: oggi alle 13:30 l’evento di presentazione di Mi 11 Ultra e tanto altro

Infine, il Cube è dotato di un altoparlante integrato che ti permette di controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili, controllare le previsioni del tempo e molto altro.

Assistente vocale Alexa
Controllo con Alexa
Impostazioni privacy