Grande offerta per un grande smartphone: ecco il Motorola moto g 5G con 5000mAh

Hai ancora due giorni per approfittare dell’incredibile offerta Amazon sullo smartphone Motorola moto g 5G. Straordinaria la batteria da 5000mAh.

Sconto su Moto g
Offerta Amazon su Moto g 5G

Siamo nell’era del 5G e non si può più fare a meno di uno smartphone dotato di questa nuova rete. Parliamo poi di Motorola, storico brand che continua a perfezionarsi nel settore regalandoci magnifici device.

Il modello che fa per noi è proprio questo, il Motorola moto g 5G 6GB / 128GB, uno degli ultimi top di gamma proposti dall’azienda alla fine del 2020. Per fortuna, è disponibile in offerta Amazon al costo di 279,90 euro, ma solo per due giorni.

POTREBBE INTERESSARTI –> 45 anni di Apple, Tim Cook e la citazione storica di Steve Jobs

Il Motorola moto g 5G in offerta Amazon

Nuovo Moto g 5G
Moto g 5G

Il telefono perfetto per avere una connettività ultra veloce, grazie alla potenza del 5G. Puoi scaricare i tuoi film preferiti in pochi secondi e giocare in streaming online con reattività in tempo reale, senza nessun disturbo di connessione. Il 5G, infatti, sfrutta una maggiore larghezza di banda, con bassa latenza e ridotte fastidiose attese per non perdere neanche un instante.

Grazie alla capiente batteria da 5000mAh avrai oltre due giorni di autonomia. La ricarica TurboPower 20 ti offre 10 ore di autonomia in soli 15 minuti, così sarai pronto per ripartire subito.

Foto più brillanti e nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie al sensore da 48 MP2 e la tecnologia Quad Pixel. Inoltre, grazie all’obiettivo ultra-grandangolare, puoi includere una porzione della scena 4 volte più grande. Con la fotocamera Macro Vision potrai catturare ogni dettaglio.

Stile Moto g 5G
Design Moto g 5G

Quanto al sistema operativo, troviamo Android 10 con accesso facile alle app di Google. La memoria integrata è da 128 GB e la RAM da 6 GB, con processore Qualcomm Snapdragon750G 5G.

Il Moto g 5G è dotato anche di Lettore di impronte digitali, Sensore di prossimità, Accelerometro, Sensore luce ambiente, Giroscopio, e-Compass.

Goditi tutti i contenuti con la massima risoluzione grazie al display Max Vision FHD+ (2400×1080) 394 ppi da 6.7 pollici. In più, la tecnologia HDR10 renderà ogni immagine dettagliata e ricca di colori.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone SE: il nuovo modello arriverà più in là, ma rivoluzionerà il design di tutti gli iPhone

Con il sistema My UX, puoi impostare il tuo smartphone per essere come più lo desideri: potrai controllarlo con semplici gesti, personalizzare l’intrattenimento e renderlo unico. Adatta lo smartphone al tuo stile.

Display Moto g 5G
Display Max Vision
Impostazioni privacy