Vuoi diventare un influencer famoso? Hai bisogno di questa incredibile webcam

L’influencer è come una star: in quanto tale ha bisogno di un’ottima ripresa video e della giusta luce. Ecco la webcam che fa per te.

Promo su Webcam JIGA
Offerta Amazon Webcam JIGA 1080P

Ci sono influencer che preferiscono usare gli smartphone, a volte, anche per le mansioni che svolgono nel loro ruolo, le quali richiedono una ripresa verticale e in movimento. Altri, invece, necessitano di un’inquadratura del viso ferma e stabile, dunque scelgono un laptop.

Man mano che la loro fama cresce, iniziano anche a perfezionare le caratteristiche audio-video. Non avendo a disposizione uno studio televisivo, si affidano a dispositivi tecnologici di buona qualità che non costino troppo. Solo col tempo, dopo un certo guadagno, si potrà passare ad attrezzature di un livello più alto e costoso.

Insomma, per avere un risultato di buon livello a basso costo, può essere utile la webcam da influencer JIGA 1080P per PC, Full Hd con microfono e 3 Luci per regolare la luminosità. Oggi è in super offerta Amazon al prezzo di 33,14 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ultraram, passi da gigante. Lo studio e la scoperta

Webcam JIGA 1080P, perfetta per diventare influencer

JIGA
Webcam JIGA

Come avrete già capito, uno degli aspetti più interessanti di questa videocamera è il sistema di illuminazione. Una funzione che prova a simulare le luci degli studi televisivi.

Infatti, sono presenti 3 modalità di illuminazione tramite controllo touch che si adattano ai diversi toni di pelle. Gli sviluppatori consigliano di utilizzare la luce calda per la pelle tendente al bianco, la luce bianca per la pelle più scura. Invece, la luce naturale dona un effetto molto più realistico quando si trasmette in diretta in condizioni di scarsa luminosità.

Luminosità e flessibilità
3 livelli luminosità e rotazione flessibile

Sistema Full HD 1080p con grandangolo di 90°e sistema Anti-Peep integrato, rotazione di 360°sulla base e 120°in verticale con regolazione dell’angolo. La risoluzione può arrivare fino a 1920 x 1080 pixel, regalando immagini nitide a 30FPS, video chiari ed effetti di visualizzazione.

Ideale per videochiamate, conferenze, corsi online, giochi per computer, ecc. L’autofocus in tempo reale della webcam, inoltre, permette di catturare ogni dettaglio dell’immagine.

Il microfono direzionale Facecam incorporato, dotato di Cancellazione del Rumore. Consente di avere un raggio di ricezione di mezzo metro bidirezionale in modo da ridurre il rumore ambientale e migliorare la qualità del suono dei tuoi video.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bridgerton, la serie da record di Netfilix dice addio al suo grande protagonista

In più, la streamcam cattura il suono desiderato anche in ambienti rumorosi.

Modalità d'uso
Utilizzo webcam JIGA
Impostazioni privacy