Bridgerton, la serie da record di Netfilix dice addio al suo grande protagonista

La serie tv Netflix dei record, Bridgerton, perde uno dei suoi grandi protagonisti: l’attore Regè-Jean Page, colui che interpreta nel telefilm l’affascinante duca di Hastings, ha deciso di non prendere parte alla seconda stagione.

Bridgerton (Foto Ansa)
Bridgerton perde il Duca di Hastings (Foto Ansa)

A renderlo noto, come riferisce l’Huffington Post, è stata la “pettegola” Lady Whistledown, attraverso l’account social di Netflix: “Carissimi lettori – si legge – dal momento che tutti gli occhi saranno puntati sulla ricerca di Lord Antony Bridgerton, per la sua Viscontessa, è tempo di dire addio a Regè-Jean Page, che ha interpretato tanto magistralmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, che aiuta il fratello ad affrontare la nuova stagione sociale e quello che ha da offrire – più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori possano mai reggere. Sentitamente vostra, Lady Whistledown”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

BRIDGERTON DICE ADDIO AL DUCA DI HASTINGS: L’ANNUNCIO SOCIAL

POTREBBE INTERESSARTIBoris 4 a sorpresa su Disney+: ecco l’annuncio ufficiale

La serie tv Bridgerton, tratta dal best seller di Julia Queen, è curata da Shonda Rhimes, la sceneggiatrice divenuta famosa in tutto il mondo per aver dato vita a Grey’s Anatomy, ma anche Le Regole del Delitto Perfetto, Station 19, Scandal e molto altro ancora. Nell’ultima sua produzione si narra di un amore reale fra appunto il duca di Hastings e Daphne, fra mille altre vicende.

POTREBBE INTERESSARTIBlack Widow sia al cinema che su Disney+: ecco la data d’uscita

“Si tratta di un arco narrativo lungo una stagione. Con un inizio, un centro e una fine… – ha spiegato a Variety lo stesso attore, per poi aggiungere su Instagram – la corsa di una vita – ha scritto su Instagram – È stato un vero piacere e un privilegio essere il tuo duca. Unirsi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori. Il nostro cast, la troupe, i fan eccezionali e incredibilmente creativi e generosi – è andato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L’amore è reale e continuerà a crescere”. Quindi è arrivata la replica: “Nostra Grazia, è stato un piacere, grazie Regè-Jean‼ ️Ci mancherà Simon Basset, Duca di Hastings”. L’annuncio della seconda stagione è stato dato lo scorso 21 gennaio, e i nuovi episodi si incentreranno sulle vicende di Anthony Bridgerton.

Impostazioni privacy