Offerta lampo su telecamere di sorveglianza Victure, per la sicurezza dei tuoi bambini

Scuole ancora chiuse in molte regioni e, con i bambini irrequieti ci vuole un controllo maggiore: prova con le telecamere di sorveglianza Victure, in offerta Amazon.

Telecamere Victure in promo
Offerta Amazon su Victure

Da troppi mesi, ormai, i bambini trascorrono più tempo a casa che fuori. Questo aumenta le preoccupazioni, perché spesso i genitori sono impegnati nello smartworking e non è sempre facile riuscire a tenerli d’occhio.

Ora più che mai, i bambini hanno bisogno di svago. Proprio per questo, spesso sono agitati e smaniosi. Ciò può essere oltremodo preoccupante perché cercano qualunque tipo di distrazione in casa, puntando anche ai giochi più pericolosi.

Pertanto, è utile correre a dei rimedi, installando delle videocamere di sorveglianza apposite, per salvaguardare la loro sicurezza. A tal proposito, oggi c’è un’interessante offerta lampo sulle videocamere Victure, disponibili in una confezione da 2 pezzi, al prezzo di 33,99 euro (scade tra poche ore).

POTREBBE INTERESSARTI –> Svolta Apple: la app Dov’è includerà anche i prodotti di terze parti -VIDEO

Telecamere di sorveglianza Victure in offerta lampo su Amazon

Sistema Victure
Victure telecamera

Due videocamere facili da installare, perfette sia da appoggio o a parete. Dotate di sistema WiFi, che permette di controllare le immagini da qualunque smartphone attraverso l’app Victure Home. Mamma e papà saranno sempre tranquilli, monitorando i bambini dal loro telefono.

I dispositivi dispongono di altoparlanti incorporati che supportano l’audio bidirezionale: potrai captare rumori, prevenire liti tra fratelli ed intervenire in tempo in caso di pianto improvviso.

Il rilevamento di movimento consente di avere sempre sotto controllo i tuoi bambini. Quando la videocamera rileva spostamenti, invia un segnale al software, così sarete sempre avvisati. In più, potrai eseguire l’app in background e svolgere qualunque altra operazione sul tuo telefono.

App per smartphone
App Victure Home

Anche di notte potrai restare tranquillo: la visione notturna, con LED a infrarossi invisibili, consentirà di vedere i bambini chiaramente e indisturbati anche al buio. Quando la luce è scarsa, i LED si accendono automaticamente. Si consiglia di evitare di posizionare le videocamere troppo vicino al vetro, poiché il riflesso può influire sui sistemi infrarossi.

Disponibili sia archiviazione su cloud che scheda micro SD 8 fino a 64GB, possibilmente C10 o superiore. Riguardo al cloud, la videocamera registrerà ogni volta che rileverà un movimento.

Puoi condividere il tuo account tramite Victure Home, così anche gli altri membri della famiglia potranno controllare i video di sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 12 vs Samsung Galaxy S21: quale ha perso più valore? Tutti i prezzi

La risoluzione FHD 1920 x 1080, con obiettivo grandangolare 120°, offre immagini chiare in qualsiasi direzione e colore durante il giorno.

Risoluzione e grandangolo
Risoluzione Victure
Impostazioni privacy